impianto bose
impianto bose
ho letto su questo sito http://www.vendiauto.com/auto-nuove/acc ... blema.html
che la thesis ha l'impianto bose di serie,ma non dovrebbe portare il marchio bose sulle griglie che coprono le casse"per intenderci"
attendo notizie.....
che la thesis ha l'impianto bose di serie,ma non dovrebbe portare il marchio bose sulle griglie che coprono le casse"per intenderci"
attendo notizie.....
Re: impianto bose
La mia ha in effetti il marchio bose sulle griglie...
Se non erro la versione Emblema ha il Bose di serie, la Executive e la Business no, per la Centenario non so ma credo di si.
Se hai il Bose sulle griglie c'è scritto
Ciao
Sabino
Se hai il Bose sulle griglie c'è scritto
Ciao
Sabino
le griglie le trovi anche su eBay, giusto per soddisfare quelli del "voglio apparire e non posso fare", a parte le battute : Mario ma non riesci ad udire la differenza tra un impianto standard ed un Bose ? io ce l'ho su entrambe le auto e ti assicuro che la differenza non sta solo nella scritte sulle casse o nelle videate del nit ma vi è una differenza abissale con un impianto standard
ovvio che ci sono anche case automobilistiche (es. Mercedes e Bmw) che non hanno i Bose ma comunque possono avere comunque degli impianti superior
ovvio che ci sono anche case automobilistiche (es. Mercedes e Bmw) che non hanno i Bose ma comunque possono avere comunque degli impianti superior
a dirti la verità da una settimana che ho l'auto ma la musica l'ascolto molto bassa.....e poi confrontando l'audio della 159 di mio zio che porta il bose,non ho sentito grandi differenze(anche se penso che dietro una cassa sia andata in quanto "spernacchia")
quindi in conclusione visto che l'auto l'ho comprata usata,penso che il vecchio proprietario ha fatto qualcosa all'impianto.....ma non penso abbia montato un amplificatore,perche nel baule non c' è nulla......sai dove e posizionato l'amplificatore della bose nell'auto???
così vedo se ci ha messo qualcos'altro
quindi in conclusione visto che l'auto l'ho comprata usata,penso che il vecchio proprietario ha fatto qualcosa all'impianto.....ma non penso abbia montato un amplificatore,perche nel baule non c' è nulla......sai dove e posizionato l'amplificatore della bose nell'auto???
così vedo se ci ha messo qualcos'altro
Giorgio... è un'immagine del tuo baule? Se si, complimenti!
giorgio,mi spiegheresti,come sollevare la moquette?
Anche le "centenario" hanno il Bose >:D<