Centenario bicolore

Mercatino
Gallery
Blulancia

Centenario bicolore

Messaggio da leggere da Blulancia »

Chiedo informazioni agli esperti:
si sa più o meno per che periodo sono state prodotte le Thesis Centenario bicolore argento e grigio medio e un'idea di quante (poche) ne abbiano fatte?
Grazie
nicola
Ale V.

Re: Centenario bicolore

Messaggio da leggere da Ale V. »

Per il periodo non saprei dirti (credo da fine 2006 a fine 2007 e non nel 2008 in quanto non ne ho mai vista una col nuovo stemma), per quanto riguarda il numero, in un' inserzione di una Thesis bicolore in vendita su Autoscout c'era scritto che ne avevano prodotte 75 in quella livrea. Non so quanto sia attendibile...

Ciao
robert

Messaggio da leggere da robert »

io ne vedo una bicolore con il logo nuovo al mio paese e dovrebbe essere una metà 2008
Blulancia

Grazie ragazzi,
lo chiedo perchè ricordo di aver letto quì su Viva che nelle ultime settimane di produzione..era verso la fine del 2008 si diceva che la linea di montaggio vedeva solo Centenario nere e Emblema blu met.
Chissà quanto prima avevano smesso le bicolore..
75 sarebbero veramete pochissime.
Ciao
Nicola
Wally54

Messaggio da leggere da Wally54 »

Gentili Colleghi "Thesisti",
non so se possa esservi utile sapere che io ho da circa un mese acquistato una "Centenario" bicolore, immatricolata il 21.11.2008 e consegnata al precedente proprietario l'8.1.2009 che monta comunque il vecchio logo Lancia. Da una ricerca fatta su eper (ma non so quanto significativa perchè lì non sono riportati i motori da 185 cv), risulterebbe comunque che l'anno di effettiva produzione è il 2007, a conferma di quanto espresso da Ale V.
Un cordiale saluto.
Blulancia

Grazie Wally,
info esaurienti le tue; complimenti per l'acquisto, credo sia una perla rarissima la Thesis che ti sei scelto:)-D
Prova anche a vedere sui vetri dove viene riportato l'anno di costruzione dovresti trovare un numeretto.. "7" oppure "8" rispettivamente 2007 o 2008.
Qual'è la reazione del pubblico di fronte ad una Thesis bicolore? Piace?

Ciao
Nicola
Wally54

Ciao Nicola/Blulancia,
sono io che ringrazio te per il gentile complimento rivoltomi e tutti i frequentatori di questo bellissimo forum attraverso il quale ho appreso una serie di preziose informazioni.
Il mio fu un amore non appagato sin dal momento dell'uscita di questa splendida auto, ma fui costretto dalla famiglia in crescita ad orientare diversamente la mia scelta dirottandola su una Phedra Emblema (altra vettura di cui ho apprezzato molti pregi), data in permuta proprio per questo nuovo acquisto, per il quale da Bari mi sono spinto sino a Torino pur di vederlo soddisfatto. E se non è amore questo... X(
Devo dire che la bicolore non passa affatto inosservata: in molti si girano al passaggio e, quando è in sosta, tanti si fermano ad osservarla attentamente, probabilmente pensando si tratti di una nuova versione. Forse con questo tipo di scelta (che secondo me snellisce molto la linea, rendendola nel contempo elegantemente classica, ma anche adatta ad un utenza tendente alla sportività), la Thesis avrebbe guadagnato qualche cliente in più e non avrebbe subìto l'uscita di produzione!
Appena l'avrò immortalata in un contesto confacente, ne pubblicherò qualche foto.
Per me (so che ci sono "thesis" contrarie sull'argomento :D ) è stupenda con questo tipo di "vestito".
Chiedo scusa (anche al moderatore del forum) se mi sono dilungato, ma quando c'è l'amore è così!
Ciao
Pasquale
Wally54

Il parabrezza è marchiato con un "7" gli altri cristalli riportano un "6". Chiederò lumi al capo-officina della concessionaria Lancia di Bari dove ormai sono di casa, sia per la macchina posseduta in precedenza che per il nuovo ricovero della mia bambina cui si è rotta la cerniera dello sportello ant. sx. L'amore è sempre forte, le foto sono rinviate e spero di non dover ricorrere a qualche particolare rito apotropaico per allontanare da me la sfiga!
Confermo che su eper riporta 2007.
Ciao a tutti!
Blulancia

Ciao Wally,
proprio ieri ho visto ad esempio una Emblema targata 2006 mentre sui vetri riportava 04.., la tua è come minimo del 2007, ti auguro di risolvere presto quei difettucci, e poi aspettiamo qualche foto!!!
Grazie
ciao
nicola
Wally54

Ciao Nicola,
grazie per l'auspicio... la bambina mi manca! In compenso devp dire che in officina Lancia sono di una gentilezza unica. Pensa che senza che lo avessi richiesto la prima volta si sono accorti che il motorino dell'alzacristalli elettrico posteriore dx era un po' rumoroso e me l'hanno sostituito in garanzia.
Quando gli ho fatto notare che il sx, a fine corsa, faceva un piccolo rumore, mi hanno messo in ordine anche quello e sempre in garanzia. Non importa se attendo qualche giorno in più - anche perchè mi hanno dato una vettura sostitutiva - ma almeno so che la bimba sarà poi in piena efficienza.
Appena esce farò un sacco di foto! :)-D
Ciao,
Pasquale
Rispondi

Torna a “Thesis”