mavaffanGURU!!!!

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Vixmi

mavaffanGURU!!!!

Unread post by Vixmi »

apro questo post e...forse forse spero che il buon Max me lo chiuda subito, senza repliche, non ne ho voglia e gia' abbiamo il nostro caro SuperMario da gestire (sempre che non sia ancora lui sotto mentite spoglie) che nonostante tutto, quando e' stato consigliato di affacciarsi alla finestra l'ha fatto.
Perche il titolo "mavaffanguru"?? perchè mi son sentito tirato in ballo dal signorino di turno, e come il buon Antonio necessito di rispondere, lo faccio solo ora perche ogni tanto, anche io ho da farmi i cazzi miei, visto che ho moglie, due figli piccoli, una suocera (si proprio lei che purtoppo a causa di una lampadina entra ed esce dall'ospedale) poi ho per fortuna entrambi i genitori, un fratello, una sorella una cognata e quattro nipoti, uno dei quali oggi festeggiava il suo settimo compleanno. E per me e' importante festeggiare il compleanno di mio nipote piu che dare risposte GRATIS alle domande, anzi no, alle richieste di uno sconosciuto. Mi avesse chiamato Gipi o MauriBXL o Francis, o Micio o Giacomo, o Andrea o Salva, o Raul o chiunque altro, non avrei esitato a rispondere, e forse, se me lo avessero chiesto avrei anche lasciato la festa di compleano per dargli una mano,
ma al dittatore di turno no, con questi toni no! Penso che fino ad ora non si era mai letto di uno che mandava a fare i culo un altro... non ho parole, MA CHI SEI????? quarantenne.. e non ti vergogni di usare questi modi??? ma neanche i ragazzotti che vanno in giro con le braghe calate si propongono e interloquiscono in questo modo.... e questo non e' dato dal nostro modo poco TENNICO di risponderti, ma solo ed esclusivamente dalla tua educazione, che a quanto pare latita anzi no, deficita proprio!
I GURU, ovverossia Io, il sottoscritto VIXMI e ANTONIOMO, non ci siamo autoeletti o proclamati guaritori di phedra, ci siamo guadagniati la stima sul campo, con le mani sui motori e sugli impianti, studiando e capendo. c'e gente che si fa 500 o 600 km per un tagliando!!!! c'e altra gente che dopo aver speso migliaia di euro in stronzate h deciso di portarci la loro Ph e con la giusta spesa l'hanno riparata, e poi basta problemi, FINITI!! e questo e' quanto e' noto, quello che non e' noto e' che FGA (Fiat Group Automobiles) e' al corrente di questo.... e non aggiungo altro.
ora tu puoi avere altri mille mail, rimani sempre un poveretto con la phedra che non funziona...

chiedo solo agli amici del forum, che nessuno risponda piu' a costui, e' soo tempo buttato.

V.
.
giacomvr

Re: mavaffanGURU!!!!

Unread post by giacomvr »

Leggo scrivo e sottoscrivo al 100%.

giacomovr
Giacomovr
spikspan

Unread post by spikspan »

(tu)(tu)(tu)(tu)
Image
Luca TO '93 (il grande)

Unread post by Luca TO '93 (il grande) »

Sottoscrivo..e felice di far 450 km per lasciarla qualche ora felicemente sotto le tue mani..
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
Raoul

Unread post by Raoul »

Cazz.... gli ho già risposto ma solo perchè mi ha tirato in ballo.
Adesso faccio il pesce.
PhedraPax

Unread post by PhedraPax »

Ciao Vixmi,

sfogo legittimo il tuo, ma credo che purtroppo non servirà a far capire... "...chi non può capire..."
o chi appositamente "non vuol capire..."
anche se effettivamente sarebbe sufficiente possedere un pò di elasticità mentale...
ed un pò di quella disponibilità che tu e AntonioMo avete manifestato in ogni occasione.

Ciao. Gianni.
CarloGE

Unread post by CarloGE »

(tu)Grande Vito. Ben detto!(tu)
Carlo
Carlo170[++]hp
Vixmi

Unread post by Vixmi »

Ciao Carlo, come stai?
e' da una vita....

V.
.
CarloGE

Unread post by CarloGE »

Ciao Vito. Sì in effetti sono un pò preso.
Per superare il momento "no" ci siamo messi a ristrutturare la casa; così cerchiamo di dimenticare....
Mia mamma tutto sommato sta ancora abbastanza bene. Il male sembra sia fermo. Speriamo duri così.
Intanto ieri, tanto per restare in tema, sono andato a dare l'ultimo saluto ad un mio amico d'infanzia, compagno delle elementari.
Purtroppo ha perso la battaglia....
Che vita di m....!
Carlo
Carlo170[++]hp
portos

Unread post by portos »

Grande Vito!!!!
Sottoscrivo tutto!!!
Anche se per comodità non sono venuto da te,
comunque entrambi pelati siete no?(:P)
Bravo(tu)