SMONTAGGIO PEZZI IN RADICA CRUSCOTTO
SMONTAGGIO PEZZI IN RADICA CRUSCOTTO
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo chiedervi se potreste mandarmi uno schema o dei consigli su come smontare la radica che passa vicino al pomello del cambio e queela dove è scritto airbag. Grazie in anticipo per le vostre risposte.
Re: SMONTAGGIO PEZZI IN RADICA CRUSCOTTO
quello intorno all'ics e' fissato da due viti che vedi bene una volta tolto le bocchette d'aria centrali(visita la guida smontaggio ics)poi ha alcune graffette ad incastro.Gli altri inserti credo siano solo trattenuti da graffette.ma come mai li smonti?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
mi è capitato tra le mani un foglio adesivo ad alta resistenza in carbonio e volevo metterlo come copertura al posto della radica. mi consiglieresti comunque come staccare quelle che ho detto.
-
Ciao
Una cosa che pensavo di fare anch'io. Non mi piace molto la radica.
Descrivi un pò sto foglio, come lo tagli, è lucido o satinato .... e dove lo si può procurare.
Una cosa che pensavo di fare anch'io. Non mi piace molto la radica.
Descrivi un pò sto foglio, come lo tagli, è lucido o satinato .... e dove lo si può procurare.
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
ciao
Non mi piace molto la radica.
A me l'esatto contrario, piace molto.
Non mi piace molto la radica.
A me l'esatto contrario, piace molto.
L'ho comprato su ebay. Sembra proprio carbonio, ha i rilievi della trama. unico difetto è il prezzo, un foglio 100 x 75 costa intorno ai 38 euro, ma ti posso assicurare che ne vale veramente la pena. è termomodellante, aderisce a qualsiasi curva senza fare una piega. Devo solo vedere come smontare sta cacchio di radica ed il gioco è fatto, sempre se qualcuno mi dice esattamente come fare...
mimmo bt328 Scritto:
-------------------------------------------------------
> ciao
> Non mi piace molto la radica.
> A me l'esatto contrario, piace molto.
A me piace un sacco il carbonio , ma non su di un'auto elegante come la Lybra...
La vedo bene su di un'auto sportiva ... un mio amico ha una Opel Tigra ed ha rivestito con quella pellicola molti particolari interni , ed è fantastica !!
Ma sulla Lybra.... non ce la vedo proprio.....
-------------------------------------------------------
> ciao
> Non mi piace molto la radica.
> A me l'esatto contrario, piace molto.
A me piace un sacco il carbonio , ma non su di un'auto elegante come la Lybra...
La vedo bene su di un'auto sportiva ... un mio amico ha una Opel Tigra ed ha rivestito con quella pellicola molti particolari interni , ed è fantastica !!
Ma sulla Lybra.... non ce la vedo proprio.....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

è proprio per questo che ce lo vedo bene, perchè è un forte contrasto.
Che dire... de gustibus no disputandum est ...
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

spero di finire il più presto possibile così posto qualche foto e giudicherete