Ho trovato su Ebay questa inserzione : voi che ne pensate ?
http://cgi.ebay.it/ERRORE-LETTURA-CD-IN ... 2eac3f2a2d
oppure di questa :
http://cgi.ebay.it/Manuale-duso-librett ... 2a05dda803
A me sembrano dei bei furbetti che vendono articoli presi gratis in rete....(td)
Voi che ne pensate ?
Voi che ne pensate ?
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Re: Voi che ne pensate ?
Io ne acquistai uno per curiosità... in pratica vendono un link alla guida passo passo per smontare il lettore cartografico e per pulire la testina.
Una volta acquistato postai anche il link per Voi del forum... se cerchi lo trovi.
Una volta acquistato postai anche il link per Voi del forum... se cerchi lo trovi.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
-
ciao
mi permetto di ricordare agli amici del forum che ho pubblicato GRATUITAMENTE la seguente guida:
pulizia/sostituzione ottica laser unità navigatore
mi permetto di ricordare agli amici del forum che ho pubblicato GRATUITAMENTE la seguente guida:
pulizia/sostituzione ottica laser unità navigatore
mimmo bt328 Scritto:
-------------------------------------------------------
> ciao
> mi permetto di ricordare agli amici del forum che
> ho pubblicato GRATUITAMENTE la seguente guida:
> pulizia/sostituzione ottica laser unità
> navigatore
Mimmo , intenzione era proprio di segnalare che ci sono dei furbetti che vendono su Ebay cose che trovano gratis in rete , lucrando sulle intuizioni ed il lavoro fatto da altri....
A me personalmente ste cose fanno veramente inca22are !!
-------------------------------------------------------
> ciao
> mi permetto di ricordare agli amici del forum che
> ho pubblicato GRATUITAMENTE la seguente guida:
> pulizia/sostituzione ottica laser unità
> navigatore
Mimmo , intenzione era proprio di segnalare che ci sono dei furbetti che vendono su Ebay cose che trovano gratis in rete , lucrando sulle intuizioni ed il lavoro fatto da altri....
A me personalmente ste cose fanno veramente inca22are !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

A me invece fanno inca44are il doppio di te!
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
-
Ciao
Il manuale l'avevo già visto.
:XChe volete farci il mondo è dei furbi.:X
(td)(td)(td)Potrebbe anche essere qualcuno del forum stesso
Una cosa a cui avevo pensato, se uno fa un lavoro tipo manuale in pdf, perchè non lo protegge e non inserisce una scritta sullo sfondo che attesta la proprietà?
Tipo tal de tali - viva-lancia.com
Può risultare fastidioso per la lettura ma considerato che si sta facendo un favore agli altri utenti del forum non credo che nessuno possa avere niente da dire.
Certo qualcuno riesce a sproteggere, ma almeno si tagliano le gambe ad una bella percentuale di persone.
Il manuale l'avevo già visto.
:XChe volete farci il mondo è dei furbi.:X
(td)(td)(td)Potrebbe anche essere qualcuno del forum stesso
Una cosa a cui avevo pensato, se uno fa un lavoro tipo manuale in pdf, perchè non lo protegge e non inserisce una scritta sullo sfondo che attesta la proprietà?
Tipo tal de tali - viva-lancia.com
Può risultare fastidioso per la lettura ma considerato che si sta facendo un favore agli altri utenti del forum non credo che nessuno possa avere niente da dire.
Certo qualcuno riesce a sproteggere, ma almeno si tagliano le gambe ad una bella percentuale di persone.
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn