Mondiale Formula 1 2010 - pronostico

Parole in libertà
Elettriko
Contatta:

Mondiale Formula 1 2010 - pronostico

Messaggio da leggere da Elettriko »

Sembra che il mondiale di formula 1 sarà combattuto quest'anno....

Abbiamo le Ferrari che sembrano poter combattere per entrambi i mondiali , anche se con qualche difficoltà a livello di strategie ;

Le Red Bull che se risolvono i problemi di affidabilità sembrano le favorite , con un pilota velocissimo in ogni condizione (Vettel) ed un buon secondo (Webber) ;

Le McLaren che sembrano essere molto competitive , ma con due piloti campioni del mondo che sembrano ancora incompleti : Button carente come aggressività ma molto concreto e "ragioniere" alla Lauda ; Hamilton velocissimo ed aggressivo , ma con poco cervello ;

poi , alle spalle di queste tre che mi sembrano un passo avanti , il gruppo composto da Mercedes , Force India e Renault che forse non potranno competere per il mondiale ma che potrebbero accaparrarsi diversi podi (e non escluderei qualche gara) sottraendo punti alle "grandi"...

Se dovreste fare una scommessa sui due campionati (piloti e costruttori) su chi puntereste ?

Alla luce di quanto visto in questi primi tre GP , la mia scommessa sarebbe questa :

Mondiale piloti : Sebastian Vettel
Mondiale costruttori : Scuderia Ferrari

E voi su chi puntereste ?
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Telaino

Re: Mondiale Formula 1 2010 - pronostico

Messaggio da leggere da Telaino »

Piloti: Fernando o Felipe
Costruttori: Ferrari

Scusa se sono Ferrarista...

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
Elettriko
Contatta:

Telaino , lo sono anch'io , e non sai quanto.... ma se a vettel non si rompe la macchina quest'anno mi sa che bisognerà abbatterlo....:)
La domanda infatti non era "chi vorresti che vinca" , ma su chi punteresti dei soldi.... ed io quest'anno non mi sentirei di puntare nè su Massa , che non vedo all'altezza , nè su Alonso , che mi sta sulle balle e nelle prime tre gare ha già commesso troppi errori per i miei gusti, sopratutto in partenza...
Per quanto riguarda il campionato costruttori son d'accordo con te : Massa e Alonso se non fanno troppe cappellate possono mettere insieme abbastanza punti da vincere il campionato abbastanza facilmente.
Immagine
Telaino

Io punto comunque su Fernando perchè lo ritengo il più forte tra quelli appoggiati da un top team.
Vettel è veloce e la macchina pure ma manca la squadra... strani casi come l'anno scorso non avverranno mai più.

[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
Elettriko
Contatta:

mi auguro tu abbia ragione... anche se tra i due Ferraristi spero sempre prevalga Massa....per simpatia...
Alonso si è giocato le ultime due gare sulla partenza... se continua a partire male la vedo dura...
Immagine
Telaino

Si, ma rimonte come quelle fatte vedere da Alonso ed Hamilton (che non mi sta simpatico) non si vedono frequentemente... e solo chi è campione dentro lo può fare.

Rispondi

Torna a “Lancia Cafè”