Vendo unità multimediale compatta per auto Digitaldynamics DYMAGE MP10, per multimedializzare la vostra Lybra utilizzando una interfaccia Bortesi, guardate a riguardo il lavoro fatto dall'Ottimo Devilnevecry, si tratta di un'unità multimediale simile ma senza sintonizzatore TV che secondo me in auto è meglio non avere.
L'unità è nuova, solo aperta e mai montata perchè alla fine ho installato i monitor sui poggiatesta per i figli e basta, fate offerte serie e ne parliamo.
saluti
unità multimediale ....
Re: unità multimediale ....
ciao,per unita' multimediale cosa intendi??
i monitor sui poggiatesta sono carini?
mi puoi postare qualche foto?
i monitor sui poggiatesta sono carini?
mi puoi postare qualche foto?
lancia lybra berlina color grigio palladio
per unità multimediale, intendo un apparecchio che legge i cd, i dvd, le memorie e le pennette usb e gli mp3 e si collega all'impianto stereo e al monitor dell'auto tramite un'interfaccia (che si compra a parte, è un cavo da collegare al'ICS) cosi puoi sentire tutto sulle casse dell'auto e vedere video e filmati sul monitor centrale.
Sul fatto se i monitor siano carini ... è un fatto di gusto a parte che i miei per sbaglio li hanno mandati neri, ma tanto li ho coperti con una specie di cuffia in alcantara come i sedili, la cosa bella è che se uno ha figli (due) ognuno si vede quello che vuole senza dare fastidio all'altro, sentendo l'audio in cuffia, le foto se vuoi te le manderò, il tempo di scattarne un paio.
saluti
Sul fatto se i monitor siano carini ... è un fatto di gusto a parte che i miei per sbaglio li hanno mandati neri, ma tanto li ho coperti con una specie di cuffia in alcantara come i sedili, la cosa bella è che se uno ha figli (due) ognuno si vede quello che vuole senza dare fastidio all'altro, sentendo l'audio in cuffia, le foto se vuoi te le manderò, il tempo di scattarne un paio.
saluti
Ciao
in realtà tu vendi il lettore Cd/DVD ?
L'interfaccia è da comprare a parte ?
Va solo quello della Bortesi?
Grazie
in realtà tu vendi il lettore Cd/DVD ?
L'interfaccia è da comprare a parte ?
Va solo quello della Bortesi?
Grazie
Lybra 1.9 JTD SW, Elisa, LX, 2003 - incazzato perchè senza bose !
http://www.divshare.com/img/display/14024987-dc5
http://www.divshare.com/img/display/14024987-dc5
si io vendo il lettore (nuovo), con l'interfaccia bortesi sono sicuro che funziona, non so se ce ne sono altre dello stesso tipo, non sono superesperto
ciao
ciao
DOVE TROVO I MONITOR PER I POGGIATESTA??
POTRESTI SPIEGARMI MEGLIO QUELLO KE STAI VENDENDO, MAGARI MANDARMI QUALKE FOTO?? GRAZIE
POTRESTI SPIEGARMI MEGLIO QUELLO KE STAI VENDENDO, MAGARI MANDARMI QUALKE FOTO?? GRAZIE