Cerchi speciali "17
Cerchi speciali "17
Come avrete notato le Thesis blindate B6 tra le quali quelle "presidenziali" montano dei bellissimi cerchi con disegno simile a quelli "Elegante" ma con diametro di 17 pollici anzichè i 16 delle Emblema.
Qualche esempio:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=173474138
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=173753846
Qualcuno, li ha mai toccati con mano, li ha mai montati sulle berline di serie o li ha mai trovati in vendita?
Ciao
Nicola
Qualche esempio:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=173474138
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=173753846
Qualcuno, li ha mai toccati con mano, li ha mai montati sulle berline di serie o li ha mai trovati in vendita?
Ciao
Nicola
Re: Cerchi speciali "17
ciao Blulancia, se devo dire la mia io non li ho mai visti ne toccati ne montati a tutte quelle che ho visto io solo 7x16 di quei modelli,poi se andiamo ad altre marche per la thesis ci stanno pure 8x19,ma sono troppo esagerate per la nostra berlinona,
secondo il mio parere per una macchina del genere sono piu che sufficenti 8x17.
saluti da
bravo
secondo il mio parere per una macchina del genere sono piu che sufficenti 8x17.
saluti da
bravo
Il fatto che nessuno a quanto pare ne sappia di più conferma che sono effettivamente aghi nel pagliaio quei cerchi.
Neppure in centro stile sembrano essere più infomati, bisogna rivolgersi alla ditta che assemblava le Thesis blindate, la Repetti di Casale Monferrato mi sembra.
Neppure in centro stile sembrano essere più infomati, bisogna rivolgersi alla ditta che assemblava le Thesis blindate, la Repetti di Casale Monferrato mi sembra.
Re: Cerchi speciali "18
Qualcuno sul sito tedesco mi pare ha saputo che sono pure da 18".
Thesis 3.0 V6 Emblema - Blu Lancia + Pelle Poltrona Frau Tabacco
Delta 1.4 Platino GPL - Rosso Boreale/Tetto nero lava + Pack Pelle Frau Beige
Delta 1.4 Platino GPL - Rosso Boreale/Tetto nero lava + Pack Pelle Frau Beige
Quelli nelle foto che ho trovato sono sicuramente da 17, chissà se esistono veramente anche da 18 con quel disegno sarebbe il non plus ultra per la Thesis...farei carte false per averli.. :)o
aftermarket replica forse li trovi,vai in un negozio di tunig ma bello grosso con le foto,può aiutarti....tentar non nuoce....
No, no Mario,
magari esistessero le repliche, non esistono nemmeno gli originali, nessuno ne sa nulla..nè in concessionaria nè altrove, sembrano fatti solo x le blindate.
Ciao
Nicola
magari esistessero le repliche, non esistono nemmeno gli originali, nessuno ne sa nulla..nè in concessionaria nè altrove, sembrano fatti solo x le blindate.
Ciao
Nicola
credo di aver guidato almeno una decina di thesis blindate diverse e di averne viste almeno altre 40 tutte ma proprio tutte montavano quelli che in apparenza sono dei normalissimi cerchi da 17" la differenza stà all'interno del cerchio ma esteticamente sono come quelli normali.
Non sò se ne esistono anche altri modelli ma da quello che dici sembrerebbe che tu conosca altri cerchi per blindate.
Non sò se ne esistono anche altri modelli ma da quello che dici sembrerebbe che tu conosca altri cerchi per blindate.
Ciao Crucio,
grazie,
però, ma quante Thesis "speciali" hai guidato!!
Io ho visto due tipi di cerchi sulle blindate: quelli "disegno sportivo" da 17 con gommatura leggermente maggiorata (non so cosa cambi all'interno del cerchio??) credo siano le blindate B4 (correggimi se sbaglio) e sulle B6 mai viste dal vivo, ho visto che hanno dei bellissimi cerchi sullo stile di quelli "disegno elegante" solo che invece che da 16 come nelle Emblema di serie, sono da 17 e questi cerchi li vedi soltanto su queste blindate..o in televisione sugli esemplari presidenziali.
Neppure in Centro stile sanno o ricordano...
starebbero benissimo anche sulle nostre Thesis di serie.
Ciao
Nicola
grazie,
però, ma quante Thesis "speciali" hai guidato!!
Io ho visto due tipi di cerchi sulle blindate: quelli "disegno sportivo" da 17 con gommatura leggermente maggiorata (non so cosa cambi all'interno del cerchio??) credo siano le blindate B4 (correggimi se sbaglio) e sulle B6 mai viste dal vivo, ho visto che hanno dei bellissimi cerchi sullo stile di quelli "disegno elegante" solo che invece che da 16 come nelle Emblema di serie, sono da 17 e questi cerchi li vedi soltanto su queste blindate..o in televisione sugli esemplari presidenziali.
Neppure in Centro stile sanno o ricordano...
starebbero benissimo anche sulle nostre Thesis di serie.
Ciao
Nicola
Anche a me piacerebbero molto, più degli sportivi da 17.
Lavori in Lancia? o per Lancia? Scusa l'interesse, ma se sì mi piacerebbe che ci raccontassi o anticipassi qualcosa di bello!!!!
Grazie
Pier
Lavori in Lancia? o per Lancia? Scusa l'interesse, ma se sì mi piacerebbe che ci raccontassi o anticipassi qualcosa di bello!!!!
Grazie
Pier