amara considerazione

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
salvaroma

amara considerazione

Unread post by salvaroma »

riflettevo..
siamo quasi ad un mese dallo scisma e pensavo di come siamo "chiusi". ho visto pochissime new entries ed invece molte autocelebrazioni che sono sfociate nel radubo. indubbiamente fa piacere ritrovarsi con comunione di intenti e bella gente ma penso che stiamo sottovalutando l'aspetto visibilità. intendiamoci, tutto sommato a me va bene, però così non cresciamo (se uno degli obbiettivi è questo). non so se qualcuno stia lavorando in tal senso ma vedo che anche le varie indicazioni postate "di la" non vengono seguite dai neofiti che sono sempre più mordi e fuggi. e questo forse perchè non sono coinvolti nello spirito del gruppo se non indirizzati da un freddo link.8-)
Salvaroma

Image
portos

Re: amara considerazione

Unread post by portos »

Ti do ragione, ma di là è tutto morto
i pochi post che spuntano sono creati ad arte!!!!!
lo conferma il fatto che continuano a postare di là
se io avessi un problema serio e una ricerca mi portasse di là
all'invito di qua, farei almeno una prova, e invece....
L'innominabile è molto abile....a creare il nulla, peccato
giagio

Unread post by giagio »

Da noi si dice "col tempo e co' la paja maturano le nespole"......
saluti
Giagio
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...hai ragione, anche se è presto per fare bilanci, diciamo che per ora abbiamo tenuto...certo mancano nuovi ingressi8-)
Personalmente vado di là ed invio, salvo un caso in cui sono apparso formalmente, anche se per dire "qui non ti rispondo", messaggi privati per invitare gli scriventi a venire qua.....ho recuperato qualche "vecchio", che si era perso nel trasloco, i nuovi evidentemente non comprendono........
Dissento un po', questo lo dico senza polemica, con chi di noi dia "spago" di là...lo so è un po' meschino, ma per il momento non darei spazio e soprattutto risposte nell'altro forum...è l'unico modo per portare qualcuno di nuovo da noi......
andrea firenze
Image
Cek

Unread post by Cek »

se da noi non ci sono nuovi adepti nemmeno di la ce ne sono da quel che vedo, leggo regolarmente il vecchio phorum senza però scriverci, e non noto grandi adesioni e movimenti

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”