Accensione Lybra
-
maxximan80
Accensione Lybra
salve amici, un problema fastidioso alla macchina, praticamente quando la guido a regimi alti appena mi fermo sento un leggero odore di gasolio proveniente dal filtro gasolio e se provo a riavviarla tarda a partire, cosa potrebbe essere? Se la guido piano il problema del gasolio e della partenza non si presenta. Mistero....
Lancia Lybra 1.9 jtd LX 110 CV Grigio Elisa 2001, navi, cruise ........ Na Favola.......
Re: Accensione Lybra
Stesso tuo problema maxximan :\
avete provato a cambiare il filtro?
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
-
maxximan80
Ciao Luigi, non penso sia il filtro gasolio perche lo faceva anche col filtro vecchio, cambiato da un mese circa......
Ma la cosa più bella è che l'ho portato in 2 officine diverse e tutti e due mi hanno detto che non si vede alcuna perdita di gasolio, ma sentono la puzza...... I misteri della vita.......
La cosa che piu mi infastidia è l'accensione stentata...... (ripeto solo quando la porto ad alti regimi).........
MI sono arreso ormai...... Se qualcuno di voi mi sa dare delle dritte ne sarei ben lieto......
Grazie Gabriele.....
Ma la cosa più bella è che l'ho portato in 2 officine diverse e tutti e due mi hanno detto che non si vede alcuna perdita di gasolio, ma sentono la puzza...... I misteri della vita.......
La cosa che piu mi infastidia è l'accensione stentata...... (ripeto solo quando la porto ad alti regimi).........
MI sono arreso ormai...... Se qualcuno di voi mi sa dare delle dritte ne sarei ben lieto......
Grazie Gabriele.....
Lancia Lybra 1.9 jtd LX 110 CV Grigio Elisa 2001, navi, cruise ........ Na Favola.......
-
Senobarnard
Ciao
Non sono molto esperto di meccanica.
Ma sei sicuro venga dal filtro gasolio?
Se non vedi perdite potrebbe venire da qualche altra parte
Non sono molto esperto di meccanica.
Ma sei sicuro venga dal filtro gasolio?
Se non vedi perdite potrebbe venire da qualche altra parte
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Tempo fa qualcuno diceva che l'odore veniva da una candeletta serrata male.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]Re: Accensione Lybra
Anch'io ho sentito la stessa cosa di Telaino
Lybra 1.9 jtd Intensa sw Grigio fontana 2002
A motore freddo e accendento il riscaldamento senti puzza di gasolio ?
Lybra 1.9 jtd Intensa sw Grigio fontana 2002
-
maxximan80
ciao gio... a motore freddo con il riscaldamento acceso non sento alcun odore...
-
MARIOLANCIA
Controllare i tubicini che sono sopra agli iniettori e le cannette del flauto che a volte si allentano. Saluti.