Buona sera a tutti,
possiedo la mia thesis da ottobre 2009 e vorrei sapere che durata hanno le aperture elettriche di questa macchina.
A gennaio ho dovuto sostituire tutto il meccanismo di chiusura della porta guidatore perche non si apriva piu la porta con il pulsente elettrico ma solo con il bottone meccanico.
Ieri ho fatto lavare la mia thesis, e dopo solo 2 aperture di porta mi accorgo che improvvisamente non funziona l'apertura elettrica lato passeggero ma solo quella meccanica.
Poiche costano un barca di soldi vorrei capire che durata hanno altrimenti non le sostituisco piu e uso le aperture meccaniche.
Saluti Antonio.
durata chiusure
Re: durata chiusure
Ciao Antonio... anche io ho comprato l'auto a novembre 2009 e la portiera lato passeggero già non si apriva con il pulsante elettrico... non ci ho dato peso più di tanto, pero mi piacerebbe risolvere il problema.
Tu quanto hai speso per il ricambio?
Penso però che possa anche essere un problema di contatti, forse qualcuno ha lo schema del funzionamento?
Tu quanto hai speso per il ricambio?
Penso però che possa anche essere un problema di contatti, forse qualcuno ha lo schema del funzionamento?
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Ciao a tutti,
la mia ha 7 anni e le quattro porte funzionano perfette, mai avuto problemi neanche con -20°
Antonio
la mia ha 7 anni e le quattro porte funzionano perfette, mai avuto problemi neanche con -20°
Antonio
Anche la mia ha 7 anni,per un paio di volte l'estate scorsa non mi si apriva dall'interno la porta anteriore sinistra.
L'ho aperta dall'esterno,poi non è più successo.
Per il resto tutto ok.
L'ho aperta dall'esterno,poi non è più successo.
Per il resto tutto ok.
-
Per pitroth se quando premi il pulsantino di apertura della porta se si accende per un attimo la luce dello specchietto e senti un tichettio dallo sportello vuol dire che non ci sono problemi elettrici ma si è bloccato il meccanismo di aperture se invece non senti nulla di tutto cio potrebbe essere un problema di contatti oppure il pulsantino elettrico della maniglia.
Il ricambio alla lancia costa 140 euro io sinceramento ho trovato una thesis in demolizione vicino al mio paese e l'ho comprata li con 40,00 euro e va benissimo, solo è un po difficoltosa la sostituzione.
Giusto per informarvi improvvisamente quella chiusura ha ripreso di nuovo a funzionare senza alcuna riparazione.
Questa macchina a volte è circondata da tanti misteri.
Speriamo non dia piu fastidio.
Saluti Antonio
Il ricambio alla lancia costa 140 euro io sinceramento ho trovato una thesis in demolizione vicino al mio paese e l'ho comprata li con 40,00 euro e va benissimo, solo è un po difficoltosa la sostituzione.
Giusto per informarvi improvvisamente quella chiusura ha ripreso di nuovo a funzionare senza alcuna riparazione.
Questa macchina a volte è circondata da tanti misteri.
Speriamo non dia piu fastidio.
Saluti Antonio
Antonio, sai non ci ho fatto caso... domani ci provo e vedo meglio ma per quanto riguarda il click mi pare cmq di non sentirlo.
Pietro (Pietroth)