Soffia fortissimo , lo sento dal rumore delle fronde rade , appena arricchite dalla primavera
Va ad ondate , soffia forte , poi piano e quando sembra stia per smettere ecco un'altra folatona
Amo il vento , da buon Irish mi piace sentirlo , mi piace ascoltarlo e mi piace un sacco essere protetto dalla casa quando soffia forte "che fa davvero paura"
Non voglio ne poetare ne tanto meno filosofeggiare , solo tributare ad un fenomeno della natura (per una volta non io) tutto il mio rispetto e il mio apprezzamento
Amo il vento
Max
Vento
-
Re: Vento
anche io!
E pensare che fino a qualche anno fa non lo sopportavo, ma adesso mi piace troppo farmi scompigliare i capelli (io che posso
)
Emmebi
E pensare che fino a qualche anno fa non lo sopportavo, ma adesso mi piace troppo farmi scompigliare i capelli (io che posso

Emmebi
-
Ciùscia assaiassai, ù sentu da lu rumùri di li pàmpini scarsi, tanticchia arricchiti dalla primavera
Veni e va, ciùscia forti, eppoi adàciu e quànnu ca pàri chi finìsci ... sèntilu n'àvutru ciusciùni...
Inkia che bella poesia, mi parve tanto bella da farmela mia...!
grazie max(tu)
henryplotter
Veni e va, ciùscia forti, eppoi adàciu e quànnu ca pàri chi finìsci ... sèntilu n'àvutru ciusciùni...
Inkia che bella poesia, mi parve tanto bella da farmela mia...!
grazie max(tu)
henryplotter
-
Da velista e uomo di mare amo il vento, e' vivo, ma dopo aver vissuto in diretta un piccolo uragano in versilia (28 agosto di tanti anni fa) da dietro un casotto in cemento che fu l'unica cosa rimasta in piedi del nostro stabilimento dove eravamo andati a veder i lampi, dopo averne subito qualche capriccio in mare, di quei capricci che ti fanno temere di non riuscire a tornare a casa in barca a vela o ancora peggio in gommone, dopo averlo visto piegare e rompere con facilita' alberi che ritenevo incrollabili, insomma lo amo ma lo temo, lo temo molto, e' la manifestazione piu "normale" della forza della natura.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
salvaroma Scritto:
-------------------------------------------------------
(i tempi
> che furono con capello lungo sulle spalle e
> orecchino...
ora comprendo il tuo piacere nello starmi alle spalle...
-------------------------------------------------------
(i tempi
> che furono con capello lungo sulle spalle e
> orecchino...
ora comprendo il tuo piacere nello starmi alle spalle...

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Meno male , pensavo si parlasse di Flavia ....