Ciao a tutti,
vorrei farmi un'idea e valutare qualche proposta a riguardo dei cerchi in lega (anche non originali o non di lybra es. lancia y)
la misura 15'' 4 fori (non sò se le nuove versioni hanno 5 fori). Posso muovermi per un eventuale ritiro diretto nelle zone del medio e basso Friuli, nel Veneto e nelle provincie di Roma e Frosinone.
Grazie anticipato a tutti
Cerchi in lega
Re: Cerchi in lega
Ciao lybra a 5 fori non mi risulta che ce ne siano,cmq se ti interessano 4 cerchi da 16" originali lybra executive fammi sapere.ciao.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ciao warner, grazie per la precisazione, ignoravo se avessero fatto modifiche anche ai cerchi tra la mia e le successive versioni.
Valuto la possibilità di mettere su cerchi in lega per un puro vezzo, la mia leona se pur tenuta molto bene è comunque del 2000 e ha già 230000km, quindi almeno per i cerchi non intendo fare grosse follie come penso giustamente valgano gli originali da 16''. Ti ringrazio comunque per la disponibilità.
Valuto la possibilità di mettere su cerchi in lega per un puro vezzo, la mia leona se pur tenuta molto bene è comunque del 2000 e ha già 230000km, quindi almeno per i cerchi non intendo fare grosse follie come penso giustamente valgano gli originali da 16''. Ti ringrazio comunque per la disponibilità.
hai un messaggio pvt
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]