Chi conosce gente seria che sappia mettere mano ad una Lexus RX300?
Chi conosce gente seria che sappia mettere mano ad una Lexus RX300?
Qualcuno conosce gente seria, competente ed onesta che sappia mettere mano ad una Lexus RX 300?
Uno ufficiale di Roma vuol cambiare il cambio intero per circa 10.000 €.
La cosa buffa è che è venuto a prenderla e la portata in officina lui stesso facendo oltre 200 km con quel bel cambio automatico che ha cambiato da quì a Roma senza lasciarlo a piedi.
L'unico problema che presenta l'auto è che la leva del cambio non esce dalla posizione "P"... con un po' di forza si fa uscire e poi funziona tutto.
Uno ufficiale di Roma vuol cambiare il cambio intero per circa 10.000 €.
La cosa buffa è che è venuto a prenderla e la portata in officina lui stesso facendo oltre 200 km con quel bel cambio automatico che ha cambiato da quì a Roma senza lasciarlo a piedi.
L'unico problema che presenta l'auto è che la leva del cambio non esce dalla posizione "P"... con un po' di forza si fa uscire e poi funziona tutto.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
Re: Chi conosce gente seria che sappia mettere mano ad una Lexus RX300?
Telaino ma parli forse di qualche navicella spaziale? Cosa essere? Non saprei da dove iniziare.
[b][color=#0000FF]Lancia Lybra SW 1.9 115 CV Grigia - Multimedializzata
Cruise control artigianale - 120.000 Km -
[/color][/b]
-
ciao
ma la Lexus non ce l'ha un forum come Viva-Lancia?
ma la Lexus non ce l'ha un forum come Viva-Lancia?
I fighetti che hanno la Lexus non si mettono mica a spulciare informazioni utili ed intelligenti sui forum?!?!
Sono come quelli col mercedes... pagano tanti bei soldoni una macchina e se hanno dei problemi mica lo vanno a dire in giro!?!?
Sennò come fanno a dire male delle Fiat?
Sono come quelli col mercedes... pagano tanti bei soldoni una macchina e se hanno dei problemi mica lo vanno a dire in giro!?!?
Sennò come fanno a dire male delle Fiat?
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
-
ciao
soluzione definitiva

pressa sfasciacarrozze
soluzione definitiva

pressa sfasciacarrozze
... è quello che avevo consigliato anch'io... un bubbolone di quasi 3 tonnellate che fa 4 in città.
...e poi detto tra noi, non è che sia tutta sta qualità e sta affidabilità, di rumori ne fa talmente tanti che non sai più da dove provengono.
La suddetta poi, ha 6 mesi meno della mia e 140.000 km in meno... ma non ce la cambio di sicuro, anche se da nuova costava quasi 60.000 €.
...e poi detto tra noi, non è che sia tutta sta qualità e sta affidabilità, di rumori ne fa talmente tanti che non sai più da dove provengono.
La suddetta poi, ha 6 mesi meno della mia e 140.000 km in meno... ma non ce la cambio di sicuro, anche se da nuova costava quasi 60.000 €.
Ciao Telaino, non conosco la marca del c.a, che monta la Lexus ma se cerchi in rete "revisione cambi automatici" ti appariranno le varie aziende, oppure ti appoggi a qualche officina ZF piu' vicina a te. La leva si dovrebbe muovere dalla posizione P quando si preme il freno, mediante l'attivazione di un elettromagnete di sblocco, chiaramente tutto gestito dalla centralina cambio. Rivolgiti sicuramente a uno dei centri specializzati per revisione cambi automatici, saluti A..
(assurda l'ipotesi della sostituzione integrale-------roba da pazzi!!)
(assurda l'ipotesi della sostituzione integrale-------roba da pazzi!!)
Oggi hanno riportato l'auto, ovviamente senza aver messo mano al cambio secondo le istruzioni che hanno avuto.
L'auto è venuta su da Roma senza problemi, la leva si è sbloccata semplicemente cambiando la batteria (che era da sostituire).
Probabilmente l'elettromagnete di cui parli aveva bisogno della batteria in forma.
Gli unici inconvenienti rimasti a questo punto sono lo slittamento sporadico dovuto sicuramente all'usura della frizione e dei forti colpi quando si mette la retromarcia o si scala col sequenziale, dovuti a mio avviso, all'usura del parastrappi.
L'auto è venuta su da Roma senza problemi, la leva si è sbloccata semplicemente cambiando la batteria (che era da sostituire).
Probabilmente l'elettromagnete di cui parli aveva bisogno della batteria in forma.
Gli unici inconvenienti rimasti a questo punto sono lo slittamento sporadico dovuto sicuramente all'usura della frizione e dei forti colpi quando si mette la retromarcia o si scala col sequenziale, dovuti a mio avviso, all'usura del parastrappi.
La Lexus sarà anche la "Mercedes d'oriente" , ma per essere una vettura di quella categoria con soli 140000 Km all'attivo mi sembra abbia un pò troppi problemi....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
E dovreste sentire i rumori nell'abitacolo!!