cd di navigazione
cd di navigazione
ho comprato il cd di navigazione origina thesis della siemens ma non lo legge ma ci vuogliono codici mi fate sapere
CANTO MASSIMILIANO
Re: cd di navigazione
Non c'è alcun codice da inserire
I cd musicali li legge? Se si potresti non avere il navigatore.
Altrimenti potrebbe essere la lente sporca o usurata.
Nel primo caso prova con un kit pulizia altrimenti devi provvedere o ad una pulizia smontando il nit o alla sostituzione della lente
Ciao
Sabino
I cd musicali li legge? Se si potresti non avere il navigatore.
Altrimenti potrebbe essere la lente sporca o usurata.
Nel primo caso prova con un kit pulizia altrimenti devi provvedere o ad una pulizia smontando il nit o alla sostituzione della lente
Ciao
Sabino
Ho un cd di navigazione del 2006 sulla mia thesis, originale navteq - come immagine in allegato - ultimamente funziona saltuariamente anzi all'improvviso si attiva, oppure no. Ho provato duplicare lo stesso cd ma il finzionamento è lo stesso.
Chiedo per chi mi vuole rispondere cortesemente l'ipotetica causa - ho soffiato all'interno del lettore - senza risultato - potrebbe essere il cd difettoso? In quel caso chiedo se qulcuno ne a una copia da vendermi. Ringrazio e cordialmente saluto.
e.capanni@alice.it
Ennio
Chiedo per chi mi vuole rispondere cortesemente l'ipotetica causa - ho soffiato all'interno del lettore - senza risultato - potrebbe essere il cd difettoso? In quel caso chiedo se qulcuno ne a una copia da vendermi. Ringrazio e cordialmente saluto.
e.capanni@alice.it
Ennio
- Allegati
-
- 19.jpg (71.67 KiB) Visto 454 volte
-
Scusa ma il cd che si vede in foto è proprio il tuo d'origine?
Se si, quello non potrà mai funzionare, ha una vistosa crepa, strano che sei riuscito addirittura a copiarlo.
Ovviamente se l'originale è fallato anched la copia va di conseguenza.
Se si, quello non potrà mai funzionare, ha una vistosa crepa, strano che sei riuscito addirittura a copiarlo.
Ovviamente se l'originale è fallato anched la copia va di conseguenza.

E' vero che è crepato ma la parte registrata è all'esterno del disco in minima parte, pertanto penso non danneggi il funzionamento, ma potresti avere ragione, pertanto se trovo a prezzo acquisterei volentieri un cd co versione più aggiornata.
Grazie Ennio
Grazie Ennio
-
Un mio amico con una mappa Navteq simile per il navigatore della C5 del 2005 (RT3) con la stessa crepa aveva malfunzionamenti simili.
Anzi, alla fine nemmeno glielo leggeva più.
Anzi, alla fine nemmeno glielo leggeva più.

massimiliano io credonon necessitino dei codici o perlomeno nella mia versione precedente il cd nuovo ha funzionato subito senza codici, per questa versione non ne so. Ennio
Ti ringrazio citrenista per l'informazione - vedrò di acqistarne una copia buona.
Grazie Ennio
Grazie Ennio
capennio Scritto:
-------------------------------------------------------
> E' vero che è crepato ma la parte registrata è
> all'esterno del disco in minima parte, pertanto
> penso non danneggi il funzionamento, ma potresti
> avere ragione, pertanto se trovo a prezzo
> acquisterei volentieri un cd co versione più
> aggiornata.
> Grazie Ennio
Mi spiace informarti che i cd vengono scritti partendo dall'interno, quindi il tuo cd è sicuramente danneggiato
-------------------------------------------------------
> E' vero che è crepato ma la parte registrata è
> all'esterno del disco in minima parte, pertanto
> penso non danneggi il funzionamento, ma potresti
> avere ragione, pertanto se trovo a prezzo
> acquisterei volentieri un cd co versione più
> aggiornata.
> Grazie Ennio
Mi spiace informarti che i cd vengono scritti partendo dall'interno, quindi il tuo cd è sicuramente danneggiato