ciao a tutti
io cerco il libretto di bordo della spider 2° serie in quanto quella che sono in procinto ad acquistare ne e' sprovvista
su una bancarella in un mercatino mi hanno chiesto 45 euro.
essendo nuovo del settore chiedo a voi se il prezzo e' giusto o se come a me sembra sia un po' alto ed eventualmente
se qualcuno di voi ne ha uno da vendere
grazie e ciao
LIBRETTO DI BORDO USO E MANT. BETA SPIDER 2° SERIE
-
-
Re: LIBRETTO DI BORDO USO E MANT. BETA SPIDER 2° SERIE
secondo me è un furto 
ciao

ciao
-
vuoi un sistema economico e ugualmente efficace per avere il libretto di uso e manutenzione? Far le fotocopie di un altro libretto originale, o meglio ancora, scannerizzare le pagine. Sei per caso di Torino?
Scusate l'intrusione, Ciao Francesco, controlla tra i tuoi messaggi privati grazie. Max
-
ciao francesco
grazie per la disponibilita' io abito a lecco comunque se ci troviamo per le cinture posteriori dell' auto mettiamo anche le
fotocopie. a proposito dell' auto prima di procedere all' acquisto la prossima settimano vado a vederne un altra presso
un rivenditore di imperia che ha messo l' annuncio su ruote classiche, in maniera di avere anche un termine di paragone
visto che la cifra richiesta per entrambe e' la medesima.
quella che ho gia' visto ha qualche piccolo punto di ruggine ma gli interni sono un po' da sistemare mentre il motore
e' a posto , quella di imperia dovrebbe essere il contrario interni e carrozzeria quasi a posto e motore funzionante ma da
contollare.
ciao e buona giornata
grazie per la disponibilita' io abito a lecco comunque se ci troviamo per le cinture posteriori dell' auto mettiamo anche le
fotocopie. a proposito dell' auto prima di procedere all' acquisto la prossima settimano vado a vederne un altra presso
un rivenditore di imperia che ha messo l' annuncio su ruote classiche, in maniera di avere anche un termine di paragone
visto che la cifra richiesta per entrambe e' la medesima.
quella che ho gia' visto ha qualche piccolo punto di ruggine ma gli interni sono un po' da sistemare mentre il motore
e' a posto , quella di imperia dovrebbe essere il contrario interni e carrozzeria quasi a posto e motore funzionante ma da
contollare.
ciao e buona giornata