sicurezza Phedra da non dimenticare.....
sicurezza Phedra da non dimenticare.....
Salve amici di questo bel foum che seguo da molto ...dedicato alle nostre amate PH... sono un felice possessore di una ph del 2004 emblema ma presa usata nel luglio 2006 con 23000 km (ora 107000) grigio j. Ho una famiglia di 4 persone e la usiamo sia x lavoro che x svago abito in provincia di gr.Insomma un auto aprezzata da tutti x lo spazio l' accessori ei gran confort di guida ecc ecc. Ma dopo uno sfortunato incidente che ho avuto il mese scorso battendo sul l 'angolo sin. anteriore o a una velocita moderata ...nei limiti di vel.x fotuna. Ho apprezzato la sicurezza di questa auto uscendo praticamente illeso ..... capisco ora le 5 stelle dell' euro NCAP.!! buona serata a tutti voi...
-
Re: sicurezza Phedra da non dimenticare.....
CiAo Mauro, son contento che non ti sei fatto nulla,
ma la Phedra invece?
ma la Phedra invece?
Re: sicurezza Phedra da non dimenticare.....
SI Alfredo la Ph. ha avuto in bel danno barra anteriore , fari, paraurti, cofano,fiancata sopra passaruota.x fortuna il telaio e rimasto integro.IL problema e' stata la reperibilita' dei ricambi arrivati da Bologna dopo 2 settimane,insomma un mese di stop...non vedo l'ora di ritirarla spero la prox settimana ..Saluti !!