SPIA IGNEZIONE ACCESA FISSA

Mercatino
Gallery
vannothemals

SPIA IGNEZIONE ACCESA FISSA

Messaggio da leggere da vannothemals »

durante l'inverno ho avuto la spia dell'iniezione praticamente sempre spenta avvolte si accendeva pero con una accellerata si spegnava ora pero sono due giorni che la spia è sempre accesa e alcune volte la macchina mi singhiozza a giri bassi pero non sembra nulla di grave da cosa potrebbe essere data l'accensionedi questa spia? che poi rimane fissa quando fa piu caldo
Stefano

Re: SPIA IGNEZIONE ACCESA FISSA

Messaggio da leggere da Stefano »

controlla il tubo del depressione freno che va dietro al collettore VIS.
potrebbe comunque essere anche la lambda.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Di Pisa Antonino

Messaggio da leggere da Di Pisa Antonino »

da quando non fai un cambio filtro aria, benzina, candele? e potrebbe essere anche il carburante che non è buono puoi controllare qualche tubo di depressione che se è staccato
vannothemals

Messaggio da leggere da vannothemals »

MI SONO ACCORTO CHE IL TUBO DIETRO IL VIS UN PO SFIATA INFATTI SE FACCIO PER MUOVERLO MI SEMBRA CHE IL MOTORE PERDA GIRI QUINDI PENSO CHE SFIATI MA è DIFFICILE SOSTITUIRLO?
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

è quello che fa accendere la spia.
non è difficile devi solo smontare la batteria con il relativo supporto e riesci a smontarlo/montarlo.
ciao.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Rispondi

Torna a “Thema”