SPIA IGNEZIONE ACCESA FISSA
-
SPIA IGNEZIONE ACCESA FISSA
durante l'inverno ho avuto la spia dell'iniezione praticamente sempre spenta avvolte si accendeva pero con una accellerata si spegnava ora pero sono due giorni che la spia è sempre accesa e alcune volte la macchina mi singhiozza a giri bassi pero non sembra nulla di grave da cosa potrebbe essere data l'accensionedi questa spia? che poi rimane fissa quando fa piu caldo
Re: SPIA IGNEZIONE ACCESA FISSA
controlla il tubo del depressione freno che va dietro al collettore VIS.
potrebbe comunque essere anche la lambda.
potrebbe comunque essere anche la lambda.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
-
da quando non fai un cambio filtro aria, benzina, candele? e potrebbe essere anche il carburante che non è buono puoi controllare qualche tubo di depressione che se è staccato
-
MI SONO ACCORTO CHE IL TUBO DIETRO IL VIS UN PO SFIATA INFATTI SE FACCIO PER MUOVERLO MI SEMBRA CHE IL MOTORE PERDA GIRI QUINDI PENSO CHE SFIATI MA è DIFFICILE SOSTITUIRLO?
è quello che fa accendere la spia.
non è difficile devi solo smontare la batteria con il relativo supporto e riesci a smontarlo/montarlo.
ciao.
non è difficile devi solo smontare la batteria con il relativo supporto e riesci a smontarlo/montarlo.
ciao.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------