TURCHIA? NOOOOOO !!!!

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
henryplotter

TURCHIA? NOOOOOO !!!!

Unread post by henryplotter »

Ciao belli carusi!
E' da un paio di giorni che mi sollazza e mi stuzzica l'idea di portare il poderoso culetto della phedraplotter in terra turca (Izmir, Efeso, Istanbul, Kusadasi) e volevo sapere se qualcuno di voi ha già solcato il territorio.
Ho una quindicina di gg disponibili e mi sollazza l'idea! Ma c'ho la mugliera a sfavore, controvento e tanticchia titubante. Si sa come sono fatte ste femmine :D Mi dice: ma che ci andiamo a fare fino allà? Andiamo nei castelli della Loira, ... è più fiabesco, ...più romantico...! 8-)
Inkia! Nei castelli della Loira. :X Si! Così in meno di una sìmana lascio tutti i miei dinari a sarcosì e alla bruni. Non solo ma, rimango pure a panza vuota...come si mangia male in francia...!:o
Uniche mie titubanze:
1-La phedraplotter. Ad andare non è un problema. Ma il ritorno? Potrei portarmi dietro o vixmi o antoniomo (con mille euri me ne esco pulitopulito!!!) :D
2-Il caldo. Dicono che fine luglio è un tanticchia caldo. Ma farà tanto più caldo di Modena? L'estate scorsa nel viaggio di transumanza verso le terre croate mi fermai a Modena!!!! Inkia +41°, umidissimi e fiumare di zanzare sparse in tutta la padania. Ho sopportato discretamente!:P
3-Sti turchi, saranno educati e bravi carusi? Non è che s'incazzano tra di loro e mi chiudono le frontiere? 8-)

In aereo? Mai!!! Le valigie caminano strettestrette al seguito! Non le voglio perdere!

Eddai fatemici andare...:D
Aspettando la vostra benedizione, rispettosamente vi omaggio dei miei ossequi.

h.p. (tanticchia titubante...ma non assaiassai...proprio un tanticchia..q.b.!)
portos

Re: TURCHIA?

Unread post by portos »

Buone vacanze hp
benedetto ti ho haa;)
Max

Unread post by Max »

.... io andrei nella Loira .... costoso ma vuoi mettere i castelli !!

La Turchia deve essere splendida anzichenò ma i castelli...... beeellliiiiiiiiiii.

Max
D'Apro (io)
salvaroma

Unread post by salvaroma »

turchia? opportunamente evitata da sempre. ho un collega che vive li da anni e me la sconsiglia sistematicamente. solo con viaggi organizzati e tappe ben specifiche. poi, ...as you like
Salvaroma

Image
micio

Unread post by micio »

Castelli della Loira of course ( di corsa )
Spettacolare giro e ambienti fiabeschi .
Specialmente Amboise , vicino alla casa di Leonardo ( dove mori' ) , con un bel campeggio sulla riva del fiume .
Chanoncey coi giardini all'italiana ( ? ) , li chiamano cosi' ... , e poi bazzicata in normandia .

Da consigliare .

Micio

P.s. causa spese impreviste mi sa che quest'anno le ferie le faccio solo in sogno ....
giacomvr

Unread post by giacomvr »

Henry ma undi vai, mamma li Turchi!!!!!!!!!!!!
ha ragione la mugliera, castelli e un salto in normandia

se non sbaglio ha fatto questo giro l'anno scorso marcello49 ed aveva messo un post con delle foto

giacomovr
Giacomovr
henryplotter

:X

Unread post by henryplotter »

...brutte checcheche non siete altro...brutte, femmine e antipatiche...tutte...! :X

p.s. meno male che la mariaplotter non entra nel forum8-)
h.p.:(
Cek

Re: :X

Unread post by Cek »

pure io opterei per i castelli della Loira, la turchi la vedo a rischio, vedi che la donne hanno sempre ragione .. o quasi, ciao Plotter

Cek
Image
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Concordo con gli altri: la Turchia mi sembra un rischio eccessivo, considera anche i bimbi e i problemi che potresti avere con l'acqua o le verdure crude...

In più, da siciliano, ma cosa ci vai a fare in Turchia? Il caldo secco lo conosci, la parte archeologica in luglio potrebbe essere insopportabile, soprattutto con la famiglia.

Concordo con un bel giro della Loira oppure una bella escursione in Spagna (Barcellona la raggiungi con il traghetto, voi hai solo l'imbarazzo della scelta), in più si mangia molto bene e con pochi denari...

Vince MO

P.S. Avrei bisogno di un tuo parere professionale: posso scriverti in privato?
Buon proseguimento,
Vince MO
pinocchio

Unread post by pinocchio »

Come sopra!!! Addirittura dividerei il viaggio con almeno una tappa (chiaramente Modena), durante la quale, si potrebbe organizzare un miniraduno e finalmente proveresti lo gnocco fritto, tigelle, tortellini,lambruschetto, e quant altro di queste terre (tranne le zanzare che mi sambra tu abbia gia provato). Facce sapè...
CIAO PINO........cchio
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”