E' da un paio di giorni che mi sollazza e mi stuzzica l'idea di portare il poderoso culetto della phedraplotter in terra turca (Izmir, Efeso, Istanbul, Kusadasi) e volevo sapere se qualcuno di voi ha già solcato il territorio.
Ho una quindicina di gg disponibili e mi sollazza l'idea! Ma c'ho la mugliera a sfavore, controvento e tanticchia titubante. Si sa come sono fatte ste femmine

Inkia! Nei castelli della Loira. :X Si! Così in meno di una sìmana lascio tutti i miei dinari a sarcosì e alla bruni. Non solo ma, rimango pure a panza vuota...come si mangia male in francia...!:o
Uniche mie titubanze:
1-La phedraplotter. Ad andare non è un problema. Ma il ritorno? Potrei portarmi dietro o vixmi o antoniomo (con mille euri me ne esco pulitopulito!!!)

2-Il caldo. Dicono che fine luglio è un tanticchia caldo. Ma farà tanto più caldo di Modena? L'estate scorsa nel viaggio di transumanza verso le terre croate mi fermai a Modena!!!! Inkia +41°, umidissimi e fiumare di zanzare sparse in tutta la padania. Ho sopportato discretamente!:P
3-Sti turchi, saranno educati e bravi carusi? Non è che s'incazzano tra di loro e mi chiudono le frontiere?

In aereo? Mai!!! Le valigie caminano strettestrette al seguito! Non le voglio perdere!
Eddai fatemici andare...

Aspettando la vostra benedizione, rispettosamente vi omaggio dei miei ossequi.
h.p. (tanticchia titubante...ma non assaiassai...proprio un tanticchia..q.b.!)