debimetro
debimetro
Ciao ragazzi,dopo aver fatto una diagnosi hanno rilevato,debimetro andato e scatola filtro distrutta.
Debimetro 220 eurini e la scatola filtro 227euroni al che sono andato da qualche demolitore trovato scatola filtro 30euri.
Bel risparmio non credete.Poi hò visto di quelle Lybra demolite praticamente senza uno sfriso,che peccato!!!!!!!!!!!
Grazie a tutti x i vostri consigli.
Debimetro 220 eurini e la scatola filtro 227euroni al che sono andato da qualche demolitore trovato scatola filtro 30euri.
Bel risparmio non credete.Poi hò visto di quelle Lybra demolite praticamente senza uno sfriso,che peccato!!!!!!!!!!!
Grazie a tutti x i vostri consigli.
alexbar46 lybra SW 1.9JTD 105 anno 2000 Km 160000
Re: debimetro
Debimetro 220 euro un furto!
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
in concessionaria lancia cosa devo fare secondo te
alexbar46 lybra SW 1.9JTD 105 anno 2000 Km 160000
Gira, gira, verifica da più di qualche ricambista.
Quattro anni fà, l'ho comprato per un amico che ha una marea s.w. 1900jtd, e l'ho pagato 90,00€, chiaramente non originale, ma da allora è ancora funzionante, per cui valuta un pò Tu.
Quattro anni fà, l'ho comprato per un amico che ha una marea s.w. 1900jtd, e l'ho pagato 90,00€, chiaramente non originale, ma da allora è ancora funzionante, per cui valuta un pò Tu.
Io l'ho pagato 130 euro compreso montaggio , è della bosh ed è arrivato da torino quindi credo sia quello che montano in origine le lybra....
stessa tua auto, jtd 105CV, il debimetro l'ho pagato su internet in un sito di ricambi 65euro.
non ci credevo , ma quando è arrivato per corriere, con scatola originale bosch, mi sono ricreduto.
certo ho dovuto cambiarlo io ma ho risparmiato tanti soldi
il codice corretto per la 105CV e:
codice bosch : 0280 218 019
se vuoi in privato (non faccio pubbilicità) ti do il nome del sito.
ciao, stefano
non ci credevo , ma quando è arrivato per corriere, con scatola originale bosch, mi sono ricreduto.
certo ho dovuto cambiarlo io ma ho risparmiato tanti soldi
il codice corretto per la 105CV e:
codice bosch : 0280 218 019
se vuoi in privato (non faccio pubbilicità) ti do il nome del sito.
ciao, stefano
----------------------------------------------------------------------------------------
Lybra LX 1.9 jtd 105CV (Euro 2) - Aprile /2000 - 165000 Km.
----------------------------------------------------------------------------------------
Lybra LX 1.9 jtd 105CV (Euro 2) - Aprile /2000 - 165000 Km.
-
salve io a settembre 2009 ho cambiato il debimetro originale bosch comprato dal ricambista pagato solo 60 €. Saluti a tutti
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
Salve a tutti. Io ho una lybra 1.8 s.w. benz 150.000 km con accensione hitachi. Rotto il debimetro ho pero' dovuto cambiare anche l'attuatore del minimo ed il corpo in lega di alluminio perche' non era possibile diversamente. Spesa 450 euro da officina ben attrezzata bosch .
La lybra ora vola.
La lybra ora vola.
Se ti interessa ne ho uno usato , era installato su una JTD 105.
http://www.subito.it/debimetro-bosch-pe ... htm?last=1
AA
http://www.subito.it/debimetro-bosch-pe ... htm?last=1
AA