SORPRESA

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
portos

SORPRESA

Unread post by portos »

salvaroma

Re: SORPRESA

Unread post by salvaroma »

Buongiorno PG e ciao Portos.

Grazie Fab per il link e grazie anche a PG del suggerimento e per aver ricordato (almeno nel mio caso) ricordato le normative vigenti.
Salvaroma

Image
Max

Unread post by Max »

Bravo PG , certo che lo potevi postare anche di qua , ti aspettiamo a braccia aperte (basta che non scampanelli o roba del genere)

Max
D'Apro (io)
Cek

Unread post by Cek »

l'avevo letto ieri sera, ma non ho voluto commentare o nde evitare....

Cek
Image
salvaroma

perchè Francesco? nel momento in cui non si offende alcuno (così come dice il regolamento), si può esprimere il proprio dissenso, concordanza o approvazione in merito. Piuttosto, trovo equilibrata l'osservazione di Max che ha chiesto a PG di postarlo anche di qui perchè, per quanto mi riguarda, nel forum tecnico non ci vado quasi mai
Salvaroma

Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Devo ammettere di essere d'accordo con PG sulla cautela di fronte ai bimbi per quanto riguarda riferimenti e soprattutto foto.

Basta pensare a quante persone potrebbero scaricarsi le foto dei bimbi e tenerle su un PC insieme ad immagini da pedofili per far subito ribollire il sangue ai genitori. Si tratta, credo in particolare, di immagini estive, di ritratti, ecc. spero, voglio sperare ma non sono istruito in materia, che non rientrino le foto come quelle della torta di Fabrizio.

Se ne era gia' parlato in precedenza tra di noi, anche in occasione delle foto del raduno di Carpi, di Parma, chiedendoci se era il caso o no e raccomandando attenzione ai genitori ed agli amici.

L'intervento di PG, fatto nel lato bianco della Luna che gli compete è, a mio giudizio, corretto, basta non farci la fissazione.
Viviamo e lasciamo vivere, il tempo deciderà.

Roberto
Saluti - Roberto
salvaroma

Roby, condivido tutto, quello scritto da PG e quello osservato da Max. Per quanto riguarda la collazione di foto da parte dei pedofili, ne avrei da dire ma non posso; ecco perchè non ho problemi a pubblicare le foto dei bimbi, nessuno immagina cosa ci sia dietro. Quello che viene riportato dai media è soltanto quello che si può dire e dare. Un po' più realisti? Esiste una piccola e semplice azione hacker che consente di prendere qualsiasi foto da Facebook, foriero di tantissimi elementi. E noi ci preoccupiamo di Piazza Phedra? Ripeto, concordo e condivido quello scritto da PG e MAX:)
Salvaroma

Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

(tu) sapevo già che eri d'accordo, in questo caso ero per dare a Cesare quel che e' di Cesare.
Roberto
Saluti - Roberto
Simone- Firenze

Unread post by Simone- Firenze »

Anche io concordo nel merito della cosa,......ma PG a braccia aperte io non lo aspetto.

Simone
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Una segnalazione opportuna, a mio avviso.

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”