buona domenica 14 marzo 2010
-
buona domenica 14 marzo 2010
Buon giorno a Firenze, stamani, fuor di metafora...e non solo...splende il sole B), ancora la temperatura è freddina ed è umido, ma si presume che più tardi si stia benino....
Oggi IV domenica di quaresima e s. Matilde...auguri a tutte ad iniziare dalla figlia, che saluto, di Roberto mio concittadino...
Come di consueto vado a correre, ci sarebbe stata anche una corsa (gara) proprio qui accanto a casa, sulle mie strade, ma ho saltato l'allenamento settimanale e non me la sento di fare una 12 KM in gran parte in salita, quindi Cascine, in rigorosa pianura.... lungo l'Arno.
Oggi un po' di preoccupazione mia figlia va a "festeggiare" i 100 giorni dall'esame di maturità a Viareggio (si deve scrivere il voto presunto sulla sabbia aspettando che il mare lo cancelli...usanza che ai miei tempi non c'era, ma in vigore da diversi anni....) preoccupazione perché va in macchina, guidando lei, ed è il primo "lungo viaggio" che fa, compresa autostrada,...del resto si deve cominciare...!!
Io completo la giornata con pranzo dalla mamma, per festa familiare, e poi relax ad aspettare il lunedì..
andrea firenze
Oggi IV domenica di quaresima e s. Matilde...auguri a tutte ad iniziare dalla figlia, che saluto, di Roberto mio concittadino...
Come di consueto vado a correre, ci sarebbe stata anche una corsa (gara) proprio qui accanto a casa, sulle mie strade, ma ho saltato l'allenamento settimanale e non me la sento di fare una 12 KM in gran parte in salita, quindi Cascine, in rigorosa pianura.... lungo l'Arno.
Oggi un po' di preoccupazione mia figlia va a "festeggiare" i 100 giorni dall'esame di maturità a Viareggio (si deve scrivere il voto presunto sulla sabbia aspettando che il mare lo cancelli...usanza che ai miei tempi non c'era, ma in vigore da diversi anni....) preoccupazione perché va in macchina, guidando lei, ed è il primo "lungo viaggio" che fa, compresa autostrada,...del resto si deve cominciare...!!
Io completo la giornata con pranzo dalla mamma, per festa familiare, e poi relax ad aspettare il lunedì..
andrea firenze

Re: buona domenica 14 marzo 2010
Buona Domenica
Sole splendente::o
Dai Andrea ci si passerà tutti, anche noi facemmo le "fuitine" ai nostri tempi
Sole splendente::o
Dai Andrea ci si passerà tutti, anche noi facemmo le "fuitine" ai nostri tempi
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Sole.sole,sole
Si va al mare............finalmente
Buona domenica
Si va al mare............finalmente
Buona domenica
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Buongiorno a tutti e buona domenica .
Gussago soleggiata ed in riscaldamento .
Nessun giro in moto a causa del catechismo domenicale di Riccardo
ma giornata che passerò , dopo alcuni conteggi e fatturazioni , nel piu' totale relax con la famiglia .
Auguro lo stesso a tutti voi .
Ciao
Micio

Ciao
Micio
Buongiorno a tutti e buona domenica .
ma giornata che passerò , dopo alcuni conteggi e fatturazioni , nel piu' totale relax con la famiglia .
Ciao
Micio

Ciao
Micio
oggi vale doppio Micio(:P)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Salute carusi.
Qui a Palermo non piove, ma il tempo è uno schifo.
Oggi a casa dei genitori a vedere la partita in tivvì ma soprattutto a tastare la buona cucina della mamma...perchè la mamma è sempre la mamma!
Buona domenica
h.p.
Qui a Palermo non piove, ma il tempo è uno schifo.
Oggi a casa dei genitori a vedere la partita in tivvì ma soprattutto a tastare la buona cucina della mamma...perchè la mamma è sempre la mamma!

Buona domenica
h.p.
Buongiorno e Buona Domenica, anche oggi sole ne approfittiamo e si va sul Lago, Auguri a Matilde la figlia di Robertp
giacomovr
giacomovr
Giacomovr
Auguri Matilde
Micio
Micio
buon giorno a tutti, auguri a Matilde per l'onomastico e per l'esame, buona corsa ad Andrea, buon pranzo a zona ad Henry Plotter e di tutto e di più a chi arriverà dop, in parole povere BUONA DOMENICA
Cek
Cek