Ma Secondo Voi potevo mancare?

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Franco

Ma Secondo Voi potevo mancare?

Unread post by Franco »

Intanto un saluto a tutti quanti... ma cosa è successo... ho letto un po', ma non ho ben capito... cosa dite riuscirò a capirlo, oppure è una di quelle storie intricate di potere e politica.

Cmq vedo che la gente non manca... qui!... :)... beh cosa dite, posso trasferirmi anch'io, oppure dovrò rimanere con gli altri che purtroppo non conosco?

Come sempre un grazie ai moderatori per il duro ed ingrato lavoro che svolgono... so bene quanto sia difficile...

Franco
Francis MI

Re: Ma Secondo Voi potevo mancare?

Unread post by Francis MI »

Ciao Franco,
benatterato nel nonluogo...(:P)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
portos

Unread post by portos »

Anche se non ci conosciamo benritornato dall'aldilà:)-D
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...Franco, ancora qualche giorno, e ti venivo prendere.........il tuo posto è qua!!
andrea firenze
Image
Max

Unread post by Max »

Ciao Franco !

Felice di leggerti . Per il trasloco abbiamo un Phurgoncino , facci sapere come ti trovi nella nuova casa :-))

Max
D'Apro (io)
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Benarrivato, Franco!

Ora siamo extra-territoriali, possiamo anche battere moneta!

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Franco

Unread post by Franco »

Adesso dico una cattiveria... ma sapete che preferisco il vecchio... di li se manco un mese non è un problema... tanto per rimettermi in pari basta che leggo una decina di post e sono in pari con i frequentatori abituali... :) Mentre di qui...ohhhh sono mancato 8 gg ed ho 2 pagine di post da leggere...

Tornando serio... sono molto + impegnato di prima con la "nuova" avventura lavorativa (+ che nuova... ora sono indipendente ma mi occupo sempre di informatica a cui aggiungo l'elettronica in generale), il sito di ecommerce da far partire e tutta la parte burocratica... mi portano via molto tempo...

Basta OT ;) parliamo di Phedra... ho un piccolo problemino con l'auto... a dire il vero non so se si possa considerarlo tale... Cmq sia, la moglie ultimamente si lamenta che la Phedra è come se fosse frenata... così lo provata pure io... ohh non è proprio frenata, ma sembra che faccia fatica prendere giri... vi ricordo che ho la 2.0 da 109cv con ca... secondo voi cosa potrebbe essere?
salvaroma

Unread post by salvaroma »

cia franco, mi spiace ma per la phedra non so che dirti; piuttosto, perchè non ci dici qual'è il tuo sito e-commerce? almeno, se cerchiamo qualocsa su ebay o altro, sappiamo dove andare a vedere se un amico ci fa un buon prezzo!;)
Salvaroma

Image
Franco

Unread post by Franco »

Purtroppo il sito non è ancora on-Line... ma spero a breve.

Cmq appena lo sarà, te lo dirò e molte grazie per la fiducia.
Raoul

Unread post by Raoul »

(tu)
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”