3° Raduno Lancia Beta

Mercatino
Gallery
maxlancia

3° Raduno Lancia Beta

Messaggio da leggere da maxlancia »

Per chi non andasse a curiosare nel posts Raduni, volevo informare tutti i Betisti che il programma di cui al titolo è finalmente in rete sul sito www.lanciaclassicteam.com dove chi eventualmente interessato potrà trovare tutti i dettagli. Ciao Max
Allegati
locandina beta 2010.jpg
locandina beta 2010.jpg (194.85 KiB) Visto 282 volte
maxlancia

Re: 3° Raduno Lancia Beta

Ciao a tutti, manca poco più di una settimana all'appuntamento e attendiamo i ritardatari, Forza Betisti. Max
Roby

Messaggio da leggere da Roby »

Ho sperato invano fino all’ultimo momento di potermi iscrivere al terzo raduno Beta ma la mia macchina è ferma per cause burocratiche dalla fine di marzo, bloccata in attesa di poter fare la revisione periodica, effettuabile solo dopo conferma da parte della Motorizzazione Civile dell’avvenuto inserimento dei dati della vettura nell’archivio SIMOT (se ne parla in questo intervento http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-749535 nella sezione “Burocrazia e dintorni” del forum): probabilmente riuscirò a fare l’agognato collaudo la prossima settimana, troppo tardi per partecipare, purtroppo…
Con la certezza che anche questa volta Max e Donato (ancora grazie per l’accoglienza riservatami lo scorso anno :)-D) sapranno garantire una perfetta riuscita del raduno, ottimo connubio tra cultura e divertimento, non mi resta che attendere con trepidazione le foto della manifestazione di quest’anno.
Buon divertimento a tutti!

Roby (TS)

@maxlancia: con quale delle tue Beta ti presenti al raduno di quest’anno? Vedo dalla lista degli iscritti che c’è già una berlina...
Donato

Messaggio da leggere da Donato »

Ciao Roby
ci mancherà la tua Spider con quel colore particolare,ci mancherai anche tu con la tua simpatia.
Ti aspettiamo il prossimo anno
Donato
maxlancia

Ciao Roby, piacere di risentirti, il Berlinone è il mio che ho prestato ad un caro amico mentre io parteciperò con la Coupè 1.6 S1 del 1975 visto e considerato che le spider sono già degnamente rappresentate, inoltre quest'anno abbiamo anche 2 HPE Ciao ed un arrivederci a presto Max.
maxlancia

Anche quest’anno il 3° Raduno Lancia Beta decollato dall’iniziativa mia e di Donato è atterrato in quel di Agazzano (PC), dove già dalle ore 14,30 di sabato 17 si ricevevano gli equipaggi presso i locali del Castello di Agazzano, antica proprietà (secolo XIII) degli Scotti, che ancora oggi, con la principessa Luisa Gonzaga Anguissola Scotti, ne detengono la proprietà. Dopo la visita al castello ed al Palazzo residenziale posto a fianco della Rocca, gli intervenuti hanno effettuato un incontro con il Principe Gian Lodovico Gonzaga, erede di una delle più prestigiose famiglie della nobiltà piacentina, imparentata con i Gonzaga, appassionato enologo e imprenditore vinicolo. Che oltre a farci degustare la sua produzione ci ha permesso di visitare le cantine, risalenti al 1.200, ed ospitate appunto all’interno del Castello. Chiudeva la giornata, una cena a base di piatti tipici della tradizione piacentina.

Domenica 18, accreditati gli equipaggi che hanno optato per la sola giornata domenicale ci si avviava per un giro turistico tra le colline piacentine che portava le fantastiche Beta a Gazzola (PC), più precisamente nel Borgo Medioevale di Rivalta, dove oltre alla visita del Castello, ancora oggi abitato tutto l’anno dai Conti Zanardi Landi si è potuto acquistare prodotti tipici locali nelle botteghe del Borgo stesso. Infine sempre ad Agazzano si è tenuto il pranzo che ha degnamente coronato questo appuntamento. Tutti gli intervenuti hanno ricevuto un ricordo della manifestazione e gli organizzatori hanno voluto premiare con un riconoscimento particolare, la cordialità e l’entusiasmo del sig. Cosimo GENNARI di Fiumicino (RM), che con la sua Lancia Beta HPE 1.6 è risultato essere anche l’equipaggio proveniente da più lontano.

Ancora un grazie a tutti coloro che sono intervenuti, ed un invito a non mancare al prossimo appuntamento datato 2011.

Cordialmente Max e Donato
Allegati
foto 050.jpg
foto 050.jpg (73.84 KiB) Visto 282 volte
foto 052.jpg
foto 052.jpg (88.08 KiB) Visto 282 volte
361.jpg
361.jpg (80.03 KiB) Visto 282 volte
foto 023.jpg
foto 023.jpg (77.84 KiB) Visto 282 volte
Rispondi

Torna a “Beta”