Ringraziamenti

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Francis MI

Ringraziamenti

Unread post by Francis MI »

Ringrazio tutti per gli auguri e gli affettuosi gesti di amicizia... e voglio farvi un regalo, seguendo la linea introdotta dal Mod.

Per una volta non lesino sulle dimensioni....B), per permettervi in caso la stampa della foto da mettere sul comodino, o magari sul classico portafoto da auto "non correre, pensa a me...")

Image

Lo so, sono rimasto praticamente uguale.

Potete pero' notare i segni dell'eta' nel ritratto Marrone Arcimboldo qui sotto (tipo Dorian Gray!)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
andrea mpx

Re: Ringraziamenti

Unread post by andrea mpx »

minkkia Sig Tenente....si si, ora mi ricordo di averti già visto!!!!!!
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...Francis nella versione sottotenente di complemento, mancava alla nostra galleria...anzi gallery, degli....., ma forse l'hai fatta per un carnevale a scuola......perché sembra una foto di tantissimi anni fa, sai chi ricordi, pensando a te oggi, magari nella foto di FB.... al Tenente Dan di Forrest Gump B) prima e dopo il Vietnam.......e si scherza......ma così ci hai fatto tu un regalo...oggi!!
andrea firenze
Image
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Ancora in bianco-e-nero: come passa il tempo...:D

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
portos

Unread post by portos »

Che tenentino che eri.....B)
andavi bene per fare il jukebox:D
Raoul

Unread post by Raoul »

Gulp, ntì!:D
Grazie Francis, ma per il momento la terrò nel pc.;)
salvaroma

Unread post by salvaroma »

..stia punito..B)
Salvaroma

Image
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...sento da più parti parlare di ..tenente ::o(lo avevo citato anch'io questo grado, ma mi riferivo al tenente Dan...e basta)...ora sono un po' arrugginito8-), mi sono congedato nel febbraio 1982, ma sapevo allora bene tutti i gradi e torno a dire, come ho già scritto che trattasi di sottotenente, a meno che non mi sia scordato tutto:S,......quindi SOTTOtenente Francis :D
andrea firenze
Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Nel ricordare che all'epoca avevo 24 anni, e che dietro quella faccia d'angelo (appena nominato) covava un fiero combattente e attento stratega, nonche' autorevole, ma comprensivo comandante di plotone, diamo ragione ad Andrea: ero un sottotenentel, cosi' come tutti gli ufficiali di complemento alla prima nomina..

Ma: chi ha fatto il servizio militare si ricordera' che in realta' anche i sottotenenti venivano,per brevita', chiamati tenenti, cosi' come i tenenti colonnello venivano chiamati colonnello!.
Comunque, ora sono tenente a tutti gli effetti. Per cui... B)

ah... dimenticavo:
@ Portos: stia punito. Ma solo due giorni, perche' e' la prima volta... dopodiche' vengo avedere se funziona bene il suo juke box nell'armadietto...B)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Raoul

Unread post by Raoul »

Io a naja ne avevo uno simpatico (strano vero),mi aveva preso in simpatia.
Un giorno mi aveva sfidato nella lotta e io p@@@a ho accettato, gliele ho date ma quante ne ho prese. Era alto 1.95 x 105Kg, dopo eravamo amiconi e io ero quasi un'intoccabile.
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”