Sette Marzo 2010

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Michele da Asolo

Sette Marzo 2010

Unread post by Michele da Asolo »

Me ne vado a dormire, Buondiiiiiiiiiiiiii a tuttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
andrea firenze

Re: Sette Marzo 2010

Unread post by andrea firenze »

...buon giorno, ...quello vero scusa Michele;), a Firenze cielo che da sereno di un'ora fa (quando mi sono alzato) si sta velando, comunque c'è un palido sole, fa freddo e tira pure vento...
Oggi 3° domenica di Quaresima.....
Prima che ci pensino gli "amici" >:D< a ricordarmelo...lo dico subito io.... anche la Juve ha raccattato punti al Franchi ormai siamo ai saldi, al 3X2....e non voglio neanche far riferimento al solito rigore non dato....non è sufficiente, non abbiamo scusanti si è giocato male, molli, una volta a Firenze era la PARTITA....ci dicevano che eravamo provinciali per questo.....lo rimpiango un po'.....
Quanto a me, e qui siparla di sport vero.....fra meno di un'ora vado a correre, poi pranzo dalla mamma e poi via ad aspettare il....lunedì:?
andrea firenze
Image
Raoul

Unread post by Raoul »

Buongiorno a tutti, Busto bhoo non lo so, tra 10min. parto e vado a Bs.
portos

Unread post by portos »

Buon giorno
Cremona +4 nuvoloso
Appena tornato dall'avis
poi a pranzo da mamma
salvaroma

Unread post by salvaroma »

buongiorno a tutti belli e brutti; roma splendida con sole e 2°. oggi resto a casa a preparare il pranzo: rigatoni con ragù, cotolette di petto di tacchino, patatine, macedonia e tiramisù. buona domenica!
Salvaroma

Image
portos

Unread post by portos »

ci si può autoinvitare?(:P)
Cek

Unread post by Cek »

oggi sole pungente, si splende il sole ma la temperatura è decisamente ancora invernale, buona domenica a tutti quanti

Cek
Image
Simone Firenze

Unread post by Simone Firenze »

Buongiorno, a Firenze sole vento e freddo.

Simone
giacomvr

Unread post by giacomvr »

Buongiorno e buona Domenica, anche qua sole ma vento freddo

giacomovr
Giacomovr
micio

Unread post by micio »

buongiorno a tutti , torno ora da un sopralluogo con annessa preventivazione di un piccolo lavoretto , ma , prima di uscir di casa , avevo già rosolato le cipolle , passato a fuoco lento le carote e la verza , ora aggiungo mezza bottiglia di Teroldego e butto 1,5 kg di "cappello del prete " .

A cottura quasi ultimata aggiungerò la paprika e un pizzico di panna x il mio Gulash .

Mia moglie pensa alla polenta bramata con gorgo e provola affumicata , io ci sbriciolerei dentro anche una salamina ma lei non è d'accordo , quindi ...

Buona domenica a tutti e , se vi va , vi segnalo una canzone dolcissima :

Micio
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”