..già è qualcosa..
-
Re: ..già è qualcosa..
E scopriamo che è un cingalese affetto da distrubi psichici. Rendiamoci conto che ci sono stati + di mille imbecilli che si sono iscritti ad un gruppo che voleva colpire dei poveri bambini malati, che, ironia della sorte, era stato fondato da uno che non è molto + fortunato di quei poveri piccoli che volevano colpire e quei mille l'hanno seguito. I casi della vita.
Che tristezza xò. Il giovine ha detto che ha fondato il gruppo x avere molti amici. Ma che società siamo, se uno deve inventarsi un gruppo + strano (o criminale) x vincere la sfida dell'avere + amici. Io rifiuto richieste d'amicizia a nastro su FB, sarò io quello malato?
M.
Che tristezza xò. Il giovine ha detto che ha fondato il gruppo x avere molti amici. Ma che società siamo, se uno deve inventarsi un gruppo + strano (o criminale) x vincere la sfida dell'avere + amici. Io rifiuto richieste d'amicizia a nastro su FB, sarò io quello malato?
M.
Che ci possa essere un ragazzo anche se affetto da disturbi mentali...e s'inventi questa follia...è deprecabile...
ma che tale follia avesse un così elevato codazzo di affezionati è imperdonabile...
Gianni.
ma che tale follia avesse un così elevato codazzo di affezionati è imperdonabile...
Gianni.
Principe... abbiamo commentato quasi contemporaneamente la stessa imbecillità e crudeltà...
Mi fa piacere aver condiviso.
Gianni.
Mi fa piacere aver condiviso.
Gianni.
Per la precisione , ed avendo acceduto ( o acceso ,Francis ? ) alla pagina prima della chiusura della stessa , posso affermare che dei 1300 iscritti solo una piccolissima parte ( una decina ) concordavano con il fondatore .
Gli altri si erano iscritti solo per riempirlo di insulti e per dimostrare il loro sdegno .
Comunque i fatti che mi lasciano perplesso sono diversi tra cui :
- I "fondatori del gruppo erano due , "il signore della notte " e "il vendicatore mascherato " .
- le argomentazioni ( ? ) erano spiegate in un italiano forbito , non appartenente di sicuro ad un diciannovenne oltretutto straniero .
Ed altre faccende simili .
Mi fa paura pensare che il 19enne sia stato preso come caprio espiatorio , anche date le problematiche psicologiche , ma purtroppo , non sarebbe la prima volta che accade questo .
Micio
Gli altri si erano iscritti solo per riempirlo di insulti e per dimostrare il loro sdegno .
Comunque i fatti che mi lasciano perplesso sono diversi tra cui :
- I "fondatori del gruppo erano due , "il signore della notte " e "il vendicatore mascherato " .
- le argomentazioni ( ? ) erano spiegate in un italiano forbito , non appartenente di sicuro ad un diciannovenne oltretutto straniero .
Ed altre faccende simili .
Mi fa paura pensare che il 19enne sia stato preso come caprio espiatorio , anche date le problematiche psicologiche , ma purtroppo , non sarebbe la prima volta che accade questo .
Micio
Mi rincuora sapere che gli imbecilli fossero solo una decina.
Gianni.
Gianni.
-
micio Scritto:
-------------------------------------------------------
> Per la precisione , ed avendo acceduto ( o acceso
> ,Francis ? ) alla pagina prima della chiusura
> della stessa , posso affermare che dei 1300
> iscritti solo una piccolissima parte ( una decina
> ) concordavano con il fondatore .
>
> Gli altri si erano iscritti solo per riempirlo di
> insulti e per dimostrare il loro sdegno .
>
> Comunque i fatti che mi lasciano perplesso sono
> diversi tra cui :
> - I "fondatori del gruppo erano due , "il signore
> della notte " e "il vendicatore mascherato " .
> - le argomentazioni ( ? ) erano spiegate in un
> italiano forbito , non appartenente di sicuro ad
> un diciannovenne oltretutto straniero .
> Ed altre faccende simili .
>
> Mi fa paura pensare che il 19enne sia stato preso
> come caprio espiatorio , anche date le
> problematiche psicologiche , ma purtroppo , non
> sarebbe la prima volta che accade questo .
>
>
> Micio
Sono d'accordo con te, anche a me è sembrato strano, ma se è vero quel che si dice, l'indirizzo MAC del pc è univoco (quasi) unitamente all'indirizzo IP del provider identifica con quasi assoluta certezza quel PC. Poi, se il tizio è stato messo in mezzo da altri che avevano accesso al suo PC......
M.
-------------------------------------------------------
> Per la precisione , ed avendo acceduto ( o acceso
> ,Francis ? ) alla pagina prima della chiusura
> della stessa , posso affermare che dei 1300
> iscritti solo una piccolissima parte ( una decina
> ) concordavano con il fondatore .
>
> Gli altri si erano iscritti solo per riempirlo di
> insulti e per dimostrare il loro sdegno .
>
> Comunque i fatti che mi lasciano perplesso sono
> diversi tra cui :
> - I "fondatori del gruppo erano due , "il signore
> della notte " e "il vendicatore mascherato " .
> - le argomentazioni ( ? ) erano spiegate in un
> italiano forbito , non appartenente di sicuro ad
> un diciannovenne oltretutto straniero .
> Ed altre faccende simili .
>
> Mi fa paura pensare che il 19enne sia stato preso
> come caprio espiatorio , anche date le
> problematiche psicologiche , ma purtroppo , non
> sarebbe la prima volta che accade questo .
>
>
> Micio
Sono d'accordo con te, anche a me è sembrato strano, ma se è vero quel che si dice, l'indirizzo MAC del pc è univoco (quasi) unitamente all'indirizzo IP del provider identifica con quasi assoluta certezza quel PC. Poi, se il tizio è stato messo in mezzo da altri che avevano accesso al suo PC......
M.
Non ho parole...,che razza di imbecilli
[img]http://i39.tinypic.com/206j582.jpg[/img]
>
>
Io il sito non l'ho visto (solo sentito in televisione), però x me dovrebbero andare a prendere anche quelli che concordavano con questo/i.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]