a proposito del nome del "nostro spazio"
-
a proposito del nome del "nostro spazio"
Ho letto l'ultimo messaggio di PG e, per quanto mi riguarda, il nome da dare al nostro forum, proporrei "PIAZZA PHEDRA", in alternativa "Phedracafé" o nella variante "Phedracaffè" o, infine, "Bar Phedra", resta sottinteso che sotto il nome, qualunque sia, dovrà continuare a campeggiare il motto "Cars are....."
andrea firenze
andrea firenze

Re: a proposito del nome del "nostro spazio"
beh!!!! che domande "PIAZZA PHEDRA" e nel volantino della pubblicità aggiungerei con a disposizione bar e plateatico per trascorrere un piacevole soggiorno
)
giacomovr

giacomovr
Giacomovr
PIAZZA PHEDRA !!!
Che altro dire ?
Con vista sul mare al tramonto col sole che si specchia e le onde che si infrangono sugli scogli ?... forse è meglio aggiungere solo " cars are .... "
Micio
Che altro dire ?
Con vista sul mare al tramonto col sole che si specchia e le onde che si infrangono sugli scogli ?... forse è meglio aggiungere solo " cars are .... "
Micio
Micio, la vuoi levare sta foto???
tra te e Max mi e' venuto un mal di testa da paura... che siano i capelli che vogliono ricrescere???
Io concordo con Piazza Phedra, in fondo, tutti, l'abbiamo sempre considerata una piazza...
V.
tra te e Max mi e' venuto un mal di testa da paura... che siano i capelli che vogliono ricrescere???
Io concordo con Piazza Phedra, in fondo, tutti, l'abbiamo sempre considerata una piazza...
V.
.
Piazza Phedra...l'ho conosciuta così e vorrei rimanesse tale! 

si Piazza Phedra è il posto , Andrea Fi lo ha coniato e ci sta benissimo . Abbiamo il Bar , la piazza , le sedie fuori dai locali per cazzeggiare e i palazzi dietro le finestre dei quali o dietro i portoni degli stessi , alcuni di noi si fermano a contemplare lo spettacolo
Piazza Phedra
Max
Piazza Phedra
Max
D'Apro (io)
-
Appoggio Piazza Phedra.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Chissà perchè quando c'è da " appoggiare " tu arrivi sempre ultimo ....
Micio

Micio
-
Anni di esperienza mi hanno convinto che e' sempre la posizione migliore e piu' sicura... B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"