Puff Puff off argh

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Il Principe di Montenevoso

Puff Puff off argh

Unread post by Il Principe di Montenevoso »

Ora cercate di capire, beh, direi che ci sono. Questo mi pare assodato, i tasti sotto le dita sembrano proprio reali ma......

MI alzo, già di x se questo significa un po' rinco, sapete, io la notte anche dormo, scarico la posta, no, il forum mica lo apro, non fo proprio voglia di rovinarmi la colazione. Mentre il latte nel microonde si scalda leggo gli oggetti ed i mittenti delle mail. Max.

IL MIO AMICO MAX mi ha scritto una cosa che suona come "aggiornamenti" (le mail sono private quindi modificherò le parole ed i contenuti.......). Orpo. Apro la mail, ecco, si. Voi sapete vero come scrive Max tutto bello e fuorbito, beh, sono le SETTE DI MATTINA CACCHIO!!!!!!!! Ci capisco poco o nulla, nuovo forum, cazzeggio, no! cazzeggio parola a me sgradita, OT, ahhhhhhhhhh blasfemo, ma di tutto, dato lo stato di rinco strisciante capisco poco.

Ding.

Il latte nel microonde è caldo. Orpo, prima xò apro il Lancia. Ecco il post con il link, cavolo di link, MAAAAAAXXXXXXXXXX non hai ancora imparato a mettere i link!!!!!!!!! Cappero debbo pure fare copia incolla, sono le sette e cinque, pietà!

Copi ed incollo.

Ora sono qui. Fatemi il tempo, mi sono rimasti, di là una tonnellata di post, qui milioni, ma cavolo ANDATE A LETTO LA NOTTE CHE SE SCRIVETE COME MATTI IO POI NON C'ARRIVO IN ORARIO AL LAVORO.

VI ODIO!!!!!!!!!!!!

Felicità! E, come non ringraziare dal profondo l'AMICO Max, che, x inciso, m'ha di nuovo incastrato nella moderazione. Come la passata volta, benché il mio tempo non si sia moltiplicato, non posso dire di no ad un AMICO che ha fatto tutto questo.

See U.

M.
portos

Re: Puff Puff off argh

Unread post by portos »

Alla buon'ora!!
arrivi quando tutto è risolto;)
Michele da Asolo

Unread post by Michele da Asolo »

Massimo, chiedo a tè non riesco a trovare il ricambio di un'oculare della macchina fotografica reflex Pentax Z 10 che posseggo da molti anni, Pentax Italia mi comunica che non è più disponibile il pz, stamattina chiamerò Pentax Japan. Hai qualche suggerimento?
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Max

Unread post by Max »

Ciao Principe , che bello leggerti :-)))

Max
D'Apro (io)
giacomvr

Unread post by giacomvr »

Principe ma non hai problemi lavorativi e non riesci a seguire il Forum e fare il Co-Mod. :-))))) è per questo che avevi dato le dimissioni dall'altra parte.:-)))))))))))))
Saluti alla Principessa un salto da queste parti lo potrebbe fare o no ??????

giacomovr
Giacomovr
Raoul

Unread post by Raoul »

Anche qui Hello Prince.

Michele da Asolo Scritto:
-------------------------------------------------------
> Massimo, chiedo a tè non riesco a trovare il
> ricambio di un'oculare della macchina fotografica
> reflex Pentax Z 10 che posseggo da molti anni,
> Pentax Italia mi comunica che non è più
> disponibile il pz, stamattina chiamerò Pentax
> Japan. Hai qualche suggerimento?

La grande virtual baia, no non The Pirate Bay.... ma E-bay!

In altri luoghi, direi, mercatini dell'usato fotografico, ma ci vuole un gran colpo di fortuna....

M.

portos Scritto:
-------------------------------------------------------
> Alla buon'ora!!
> arrivi quando tutto è risolto;)

Sono o ni il Principe? Allora, mi chiedo, e ti chiedo, debbo pure lavorare oltre a fare il Principe????

:-)

M.

La Principessa arriverà, è + dormigliona di me.......

Il tempo non l'ho ancora ma l'amicizia supera i valori del tempo, quindi, sono qui x amicizia non x superfluità del tempo! (Eh, piaciuta, eh??)

Cavolo, quanto sono Principesco!

M.
Anonymous User

Unread post by Anonymous User »

E anche il Principe è arrivato...ora attendiamo la Principessa Bea!!! ;)
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”