Salvaroma e jackfox

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
nasedo

Salvaroma e jackfox

Messaggio da leggere da nasedo »

Ho sempre odiato la falsità della gente e ho sempre cercato di aiutare il prossimo nel limite delle mie possibilità.Credo che sia giunta l'ora di porgere le mie scuse a salvaroma e a jack fox (che ho avuto il piacere di conoscere al raduno di carpi),Non credo di essere stato io l'unico a scrivere a supermario un mp,cmq resta il fatto che sono stato uno degli autori.Ricevetti un mp dove mi si chiedeva di aiutarlo,io risposi dicendo che salvaroma e jackfox erano un pò i rompiscatole del forum,in fondo erano dei bravi ragazzi.Non immaginavo che quel mp potesse scatenare quello che è noto a tutti.Avendo un peso sullo stomaco e non potendo continuare,voglio porgere le mie scuse nn solo ai diretti interessati ma a tutti i membri del forum.Potevo rispondere pubblicamente ai commenti posti da loro riguardo la presentazione di supermario e i suoi successivi post,ma come succede spesso nella vita e a molte persone,ho scelto la via + breve.Con questo non voglio sollevare polemiche e neanche affrontare un processo,l'unica cosa che vi chiedo è quella di decidere se farmi continuare a far parte del forum o meno.

Rispetterò qualsiasi decisione prendiate.

Porgo nuovamente le mie scuse a tutti e vi auguro una buona notte
Cek

Re: Salvaroma e jackfox

Messaggio da leggere da Cek »

per me SCUSATO, che problemi ci sono?

Cek
Immagine
Raoul

Messaggio da leggere da Raoul »

Idem per me e onore alla tua onestá.
portos

Messaggio da leggere da portos »

:S forse mi sono perso qualcosa...
comunque siamo al reset o no?:)
Max

Messaggio da leggere da Max »

Tu pensa che io ricevetti gli MP dell'amico (che ancora conservo) nelle quali cercavo di metterlo in una condizione di presentabilità e alla fine , quando Salva , da gran persona quale è , abbozzò , questo rispose in maniera antipatica e priva totalmente di stile

Oggi , grazie a Micio ho letto interventi suoi su altri forum (quardatevi l'intervento 50 circa del 3d di Mario , ci sono gli indirizzi di Micio) e ho compreso che la nuova gestione aveva in mente robe del genere

Nasedo sei sempre stato dei nostri , persino con i tuoi youtube Pulgiesi :-))

Max
D'Apro (io)
salvaroma

Messaggio da leggere da salvaroma »

nasedo, e che problema c'è? dai, quando vengo a fondi porto tutto il mio guardaroba e me lo lavi a prezzo scontato:)
Salvaroma

Immagine
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Rimani, Nasedo.
Tante volte prendiamo decisioni che, a posteriori, si rivelano non felicissime. Ma "chi non fa non sbaglia".;)

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
nasedo

ok,l'importante è che sia tuo e della relativa famiglia.Non portarmi il guardaroba dei tuoi commilitoni.
nasedo

Grazie max, spero che questo ti piaccia:

sempre pugliese è.:D
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

C'ho anch'io un paio di magliette da lavare.... posso offendermi cosi' me le lavi anche a me????? ;)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”