Lunotto posteriore

Mercatino
Gallery
Fabio_ecochic

Lunotto posteriore

Messaggio da leggere da Fabio_ecochic »

Oggi, nonostante a Torino ci fosse il blocco del traffico, la mia cara Musa Ecochic (comprata il 18-12-'09) mi ha permesso di uscire dalla città e di andare a fare la solita scampagnata domenicana. Giunto a destinazione apro il bagagliaio per prendere l' ombrello, riposto sulla cappelliera, e richiudendo il baule sento uno strano rumore.Controllando meglio: alla chiusura il lunotto rimbalza! :S
Quindi faccio per spingere dal basso verso l' alto il lunotto e mi accorgo che il lato sinistro del lunotto non è fissato correttamente! Per fortuna il lato destro riesce a sostenere l' altro e quindi si riesce a viaggiare "in sicurezza"...
In settimana porterò l' auto alla concessionaria dove è stata acquistata per farmi sistemare questo problemino (sperando che si possa risolvere tutto in poco tempo e che in futuro non ci siano problemi...), nel frattempo volevo sapere se a voi musisti è successo qualcosa di simile e se questo fatto possa essere legato al grande freddo affrontato dalla macchina in questi mesi (basti pensare k già la prima sera dopo essere stata ritirata c'è stata un bella nevicata che ha congelato una delle maniglie che si è scongelata solo qualche giorno dopo!)

Un saluto a tutti!
MusoDiMusa

Re: Lunotto posteriore

Messaggio da leggere da MusoDiMusa »

mai successo e dubito che il grande freddo possa fare ciò! è una cosa molto pericolosa e che dovrebbero farti in garanzia a occhi chiusi e con tante scuse!
- - - - - - - - - - -
Lancia Musa 1.3
M-jet Oro 90 cv
Fabio_ecochic

Re: Lunotto posteriore

Messaggio da leggere da Fabio_ecochic »

Grazie per la risposta! Andrò al centro assistenza il più presto possibile
Rispondi

Torna a “Musa”