Come si è presentato ieri Max....

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Antonio Mo

Come si è presentato ieri Max....

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao a tutti,

ieri mattina alle ore 9 ricevo una chiamata da Max (che nonostante gli avessi detto di usare la funzione Cerca per trovare il mio nuovo indirizzo cosa che lui non ha fatto) e mi chiede l'indirizzo per poter arrivare da me.....

Arriva con il suo amico Alessandro (ha una Ford S-Max) che ha il telecomando che non funziona, mi saluta e mi chiede subito se gli dò la mia Phedra per andarsene a giocare a Golf (non sò se avete capito..... si è venuto a divertire!!!!), quindi io gli dico che guardo subito la S-Max visto che è un lavoro più veloce ed invece mi porta via 1 ora e mezzo senza riuscire a risolvere niente perchè il Body Computer non vuole aggiornarsi, nel frattempo Max porta in officina un carellino porta mazze elettrico ed inizia a girare per l'officina con questo aggeggio mentre parla al telefono con l'auricolare e chi lo vedeva pensava che fosse pazzo (me compreso)..... dopo il nulla di fatto li congedo.....

Max carica il carellino e le mazze sulla S-Max poi mi dice che ci rivediamo per pranzo, partono per il campo da Golf di Carpi e dopo 1 ora mi manda un Sms dove mi dice che si stà troppo divertendo, poi è anche uscito il sole quindi continua a giocare e niente pranzo..... quindi viste tutte le cose che dovevo fare sulla sua Phedra decido di non pranzare anche io e continuare a lavorare così posso mandarlo via presto.....

Alle 15.30 Max si ripresenta in officina tutto bello rilassato (mentre io stavo litigando coi suoi lavafari) e mi dice hai finito????

Bene a quel punto non sapevo cosa rispondergli a quella Checca Isterica, quindi l'ho fatto salire sopra la Phedra poi lo alzato sul ponte a 2 metri di altezza per farmi azionare il lavavetro e dopo avermi lavato tutto il pavimento capisco dove è il problema dei maledetti lavafari.... gli chiedo se vuol scendere, ma gli piaceva troppo stare così in alto (perchè si sentiva Grande e poteva guardare tutti dall'alto verso il basso... molto inusuale per lui) quindi lo lascio sù per 1 ora circa e quando riporto a terra la Phedra non vedo più Max..... si era messo sui sedili di centro a giocare col portatile.....

Dopo qualche piccolo scontro tra mio fratello e Max su quale auto sia la migliore tra Kia Carnival e Phedra, ho deciso di rimandare Max a Sasso Marconi.....

Questa è una giornata tipo di Max....

Scusate se son stato un pò lungo.....

Saluti Antonio Mo
Cek

Re: Come si è presentato ieri Max....

Messaggio da leggere da Cek »

troppo buono sei stato e per di più, il Max, ha detto che ha pagato poco, meno di quello che si aspettava, ma è possibile.... troppo buono troppo buonoooo....

Cek
Immagine
Raoul

Messaggio da leggere da Raoul »

Ma quante gliene hai tirate......:D
Adesso ci spieghiamo perchè "ha perso le chiavi":D
portos

Messaggio da leggere da portos »

hehehe(tu)
solo per il fatto che ti ha dato buca per il pranzo
doveva pagare il doppioB)-
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

è vero, lui a divertirsi sul "verde" e tu, duro al pezzo e senza mangiare, a lavorare e sudare per lui e ancora vanta pretese:X

Cek
Immagine
salvaroma

Messaggio da leggere da salvaroma »

secondo me, il mod deve farsi vedere da uno bravo...
Salvaroma

Immagine
Max

Messaggio da leggere da Max »

Il Mod non deve farsi vedere da uno bravo , perchè il mod è rilassato per cui non ha senso che uno rilassato si faccia vedere da uno bravo , ovvero forse proprio perchè è rilassato in questo periodo allora è meglio che si faccia vedere da uno bravo . Insomma presentatemi uno bravo e incazzato che lo faccio diventare come me , deficente ma rilassato .

Questo ad assoluta empatia di coloro i quali ritengono che uno solo perchè si fa una partitina a golf ogni tanto (partendo dal presupposto che quel deficente di prima sarebbe rimasto a ciondolare per l'officina dell'Antoine a rompere le balle a chi , pare in questo 3d, "lavora per davvero") ed a coloro che ritengono che sopra ad un ponte a 2ml da terra con pc portatile e chiavetta Vodafone uno che fa il ragioniere tributarista non riesca a lavorare

(più umiltè fratelli :-)) )

olè

Max
D'Apro (io)
portos

Messaggio da leggere da portos »

:S:S
micio

Messaggio da leggere da micio »

Qualcuno mente .... sarà la persona appassionata che ha risolto i problemi a parecchi sul phorum oppure sarà il semidio accecato dal potere ? :D

Mah ....

Micio
nasedo

Messaggio da leggere da nasedo »

Beh almeno si è divertito ed ha fatto lavorare in pace il Santo di Carpi.(tu)
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”