AIUTO ci mancava questa.....
-
AIUTO ci mancava questa.....
Come tutti i giorni parcheggio la mia macchina e la riprendo la mattina seguente e cosa ci trovo stamani?....... MI HANNO RUBATO LA SCRITTA 16VLS che contraddistingue il modello della mia terza serie secondo voi lo posso ritrovare tramite la LANCIA oppure tramite il mio carroziere dato che gli devo portare la macchina? vi sono grato se mi potete aiutare perche mi girano le scatole a 100000
Re: AIUTO ci mancava questa.....
Ma che sfiga"!!!
Soliti ignoti... è successo anche a me qualche annetto fa...
si prova a chiedere in fiat magari hanno ancora qualcosa, senno gironzolando sul sito di aste è facile che prima o poi la becchi ...
coraggio, si sistema
Soliti ignoti... è successo anche a me qualche annetto fa...
si prova a chiedere in fiat magari hanno ancora qualcosa, senno gironzolando sul sito di aste è facile che prima o poi la becchi ...
coraggio, si sistema

-
Io avevo una Ls16v di mio fratello se nella mscherina che ho levato c'è il badge te lo regalo io. Devo vedere nei finesettimana domani non so se posso
-
SARESTI DAVVERO UN'AMICO NON SAPREI COME RINGRAZIARTI SPERIAMO CI SIA PERCHE PER ME SAREBBE MOLTO IMPORTANTE
-
Questa domenica sono bloccato con un virus niente Thema ......appena posso verifico
ciao ti serve la targhetta 16vLS che va nella grigliavero?dovrei averne una io ma non sono aicuro..dammi un paio di giorni x controllare...
-
si mi servirebbe proprio quella ti ringrazio se l'hai