ciao a tutti, sono Wiski, finalmente dopo mesi e mesi di attesa sono riuscito a trovare un a giornata per andare a trovare Antonio a Carpi, per fare alcuni lavoretti sulla mia PH.
Lunedi 15 ho l'appuntamento in officina, spero che Antonio riesca a fare tutto in giornata perchè la mia adorata mogliettina mi aspetta a casa per l'ora di cena. "detto tra noi non era proprio entusiasta della gita che ho organizzato, anche perchè a Carpi ci vado con un collega e non con lei...............dettagli"
Lavori previsti:
1-installazione impianto DVD-MONITOR 12" da tetto che mi è appena arrivato dal Texas,( come al solito io faccio di testa mia e una volta arrivato lo scatolone mi sono reso conto di quanto è grande, comunque ormai c'è.
2-presa usb e i-pod
3- controllo radio che non funziona bene, e altri piccoli controlli.
Per notizzia, sto gia organizzando una seconda visita da Antonio, magari a fine anno per l'installazione di una telecamera per la retro.
Se Alessandra " MIA MOGLIE " lo viene a sapere questa volta divorzio, e tutto questo grazie al mitico CEK che mi mette in testa questi lavori e mi stuzzica la fantasia. ------------------------------------per CEK----------------------------------se divorzio vengo a vivere a casa tua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao e un salutone a tutti.
finalmente vado da antonio
- Gianluigi 807
Re: finalmente vado da antonio
Well Done!
Ben Fatto!
Se divorzi Ti ospito io! Circa un paio di anni addietro mi sono inventato una gita a Gardaland (Km. 700) per usufruire della competenza e professionalità di Antonio.
Mia moglie è rimasta esterrefatta nel vedermi arrivare, far scendere l'allegra famigliola e lasciare con il motore ancora acceso la macchina (che non lascio guidare neanche a mio fratello) ad un perfetto sconosciuto (per Lei).
Affabile accoglienza, mezza giornata nel parco, ritiro macchina, saluti e dopo aver conosciuto Gianni Krk e Signora partenza (....pensando: se avessi chiesto, fatto fare, provato, visto....etc. etc.).
Antonio è una Bella Persona e trova il bello nel lavoro che esegue.
Gianluigi
Ben Fatto!
Se divorzi Ti ospito io! Circa un paio di anni addietro mi sono inventato una gita a Gardaland (Km. 700) per usufruire della competenza e professionalità di Antonio.
Mia moglie è rimasta esterrefatta nel vedermi arrivare, far scendere l'allegra famigliola e lasciare con il motore ancora acceso la macchina (che non lascio guidare neanche a mio fratello) ad un perfetto sconosciuto (per Lei).
Affabile accoglienza, mezza giornata nel parco, ritiro macchina, saluti e dopo aver conosciuto Gianni Krk e Signora partenza (....pensando: se avessi chiesto, fatto fare, provato, visto....etc. etc.).
Antonio è una Bella Persona e trova il bello nel lavoro che esegue.
Gianluigi
-
Re: finalmente vado da antonio
Ciao Gianluigi,
ricordiamo con piacere quel casuale incontro.
Saluti alla Tua bella famiglia.
G&K
ricordiamo con piacere quel casuale incontro.
Saluti alla Tua bella famiglia.
G&K