Abbassare fulvia coupe'
Abbassare fulvia coupe'
Ciao , c'e' qualche anima gentile che mi sa dare una dritta su come abbassare la mia coupe' dietro di circa 5 centimetri ?
Re: Abbassare fulvia coupe'
ciao, per il momento non ti posso dire il risultato, ma ho appena finito di piegare le balestre ,(quelle posteriori di 4 cm. ,e quella anteriore di 2 cm.) e penso di montarle a fine mese ,quando ritiro la scocca di carrozzeria.Se vuoi ti posso inviare foto e giudizio appena pronto.
luk
OK te no sono grato.
Ciao Forint, sei riuscito a montare la balestre? il risultato com'è? che gomme monti?
grazie
Alberto
grazie
Alberto
Ciao,e scusate il ritardo, purtroppo ho dei ritardi da parte del carrozziere,e non ho ancora montato le balestre. In quanto alle gomme ho appena ricevuto il nulla osta per le 175/70/14. Penso nel giro di poche settimane di farvi sapere le notizie
luk
>ho appena ricevuto il nulla osta per le 175/70/14
Scusate l'OT, ma io sapevo che FIAT non rilascia più nulla osta (provato sulla mia pellela scorsa estate), è cambiato qualcosa? Puoi darmi qualche delucidazione, anche in privato se vuoi.
Grazie,
Alessandro
Scusate l'OT, ma io sapevo che FIAT non rilascia più nulla osta (provato sulla mia pellela scorsa estate), è cambiato qualcosa? Puoi darmi qualche delucidazione, anche in privato se vuoi.
Grazie,
Alessandro
Quoto Obolo!
Novità?!?
Per ribassare la mia FSZ è stato toloto un foglio di balestra dietro e rulli davanti... davvero cattiva!!!
Novità?!?
Per ribassare la mia FSZ è stato toloto un foglio di balestra dietro e rulli davanti... davvero cattiva!!!
Alex-Mi
Fulvia Coupé 1.3S - 1973
(Fiat 124 Spider 1.4 - 1969)
ex Fulvia 2C - 1965
ex Fulvia Sport Zagato 1.3 - 1968
(ex Fiat 500L - 1971)
...i progetti evolvono!
Fulvia Coupé 1.3S - 1973
(Fiat 124 Spider 1.4 - 1969)
ex Fulvia 2C - 1965
ex Fulvia Sport Zagato 1.3 - 1968
(ex Fiat 500L - 1971)
...i progetti evolvono!
Ciao Fulvialex , volevo chiederti un chiarimento , quale foglio della balestra hai tolto ? (sono di diverse dimensioni, dal corto al piu' lungo).
Davanti , togliendo i tamponi come hai collegato la balestra al trapezio ?
Davanti , togliendo i tamponi come hai collegato la balestra al trapezio ?
ciao dove ai comprato i rulli ciao michele