Poveri fiorentini

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Gianni Krk

Poveri fiorentini

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Il montenegrino Vu?ini?
ha colpito duro.
Gianni
andrea firenze

Re: Poveri fiorentini

Messaggio da leggere da andrea firenze »

..sai che per filosofia non posso vedere threads senza risposte.......ma proprio io ti devo rispondere???!!
.................
.................
.................
.................
andrea firenze
Immagine
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

E' la tua missione, Andrea:D

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
k.

Messaggio da leggere da k. »

Per una volta che non avevo infierito io ( me lo devo tener calmo, perchè oramai ci siamo).....ciao Phiorentino

kampes
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Sai che non sono sensibile al tifo calcistico, quindi ti ho lasciato volentieri l'onore di rispondere, pero' si deve aggiungere che non avevano nessun merito per vincere una partita che i viola avevano giocato molto, molto meglio. La palla e' rotonda e ci sta' di perdere per un colpo di fortuna degli avversari.
Ho notato solo ora che il post non l'aveva scritto Kampes ..... ero sicuro di si....
Roberto
Saluti - Roberto
Vixmi

Messaggio da leggere da Vixmi »

Per cortesia NON PARLIAMO DI CALCIO!!!!>:D<

non infierite, vi prego...:(

Vixmi (Juventino(td))
.
andrea firenze

Maestro....non più parole...ci sono anni in cui ti vanno tutte bene, e la Fiorentina in un recente passato ha avuto, al di là della bravura anche questo, ora gira tutto all'incontrario...prendi esempio dalla Roma appunto.....ha subito per tutta la partita..... un tiro ...un goal!! Con il Siena mettono in campo uno che non ripassa neanche da casa, ha già le valigie pronte e all'87' segna di tacco ..insomma ci vuole anche il fattore"c", a meno che tu non sia l'Inter e allora sei oggettivamente più forte di tutti.....e vorrei vedere.
Quest'anno a peggiorare le cose ho i due posti alla mia sinistra allo stadio"liberi" cioè non di abbonati e mi ritrovo, anche ieri sera, spesso con tifosi avversari accanto...molto bello sportivamente, ma li avrei "mannati volentieri a fan....." alla loro esultanza....comunque a Firenze lo hanno potuto fare in altri stadi ...non so!!
A questo punto la partita "con te" è meno importante ...addio sogni di gloria, io non ci credo più al 4° posto.....
il phiorentino
Immagine
Roberto Firenze

... allora c'eri, ciao Andrea.
Roberto
Saluti - Roberto
andrea firenze

...certoooo che c'ero lo sai sono abbonato e quindi non me ne perdo una....a perdere ultimamente ci pensano gli altri (rectius i nostri):D...
andrea firenze
Immagine
Roberto Firenze

Certo che gia' faceva un freddo boia, ero da mia madre a S. Domenico e tirava una brezzettina, ma alla fine ci doveva essere un gelo.
Spero che i tifosi abbiano applaudito forte la squadra, aveva giocato bene.
Roberto
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”