8-)Playstation8-)

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Vixmi

8-)Playstation8-)

Messaggio da leggere da Vixmi »

Ciao Piazza,
la mia Silvia comincia a chiedermi di poter giocare con la playstation... che non ho!!
non sono favorevole, e anche i miei bimbi preferiscono disegnare, fare i puzzle, le costruzioni o inventarsi i giochi, pero' ritengo giusto cominciare ad approciarli all'elettronica e al multimediale, quindi vorrei poterla accontentare, magari giocando insieme a lei una volta alla settimana.

Non so quanto costa e non ho voglia di andare in giro, non conosco i giochi e non sono pratico di queste consolle.

qualcuno di voi vuole liberarsi di una playstation che non usa piu'? con dei giochi che siano adatti a dei bambini (altrimenti li compro..)
non so adesso a quale versione siamo arrivati, 1,2,3 o 4 o forse piu', non mi interessa l'ultimissima versione ma neanche una troppo obsoleta.

Ovviamente pagando::o

tenchiu

V.
.
salvaroma

Re: 8-)Playstation8-)

Messaggio da leggere da salvaroma »

mi spiace ma playstation, x-box e quant'altro sono severamente banditi a casa mia (già ci sono tre pc e le console degli amichetti dei miei figli..) ma vedrai che il tecnologico salta fuori che è in possesso dell'ultimo grido ed ha accantonato le versioni precedenti
Salvaroma

Immagine
pluto16

Messaggio da leggere da pluto16 »

potrei darti qualche info ma credo di aver capito che per il rispetto delle regole del forum si meglio darle in MP o meglio ancora di persona così ne approfitto per una visita alla mia Phedruccia caro dott. Vixmi;) .... o per la visita devo prendere appuntamento?
nasedo

Messaggio da leggere da nasedo »

Ciao vixmi,vista l'età dei tuoi piccoli ti consiglierei la ps2,inoltre continuano a produrre i giochi x quella e sono abbastanza reperibili anche su altri canali della rete.
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Per le femmine (ne ho due) credo sia meglio la WII, e' anche piu' divertente per i grandi.
Roberto
Saluti - Roberto
micio

Messaggio da leggere da micio »

Per la playstation dovremmo essere alla 3 .
A me sinceramente le consolle non interessano , preferisco avere i giochi sul pc , cosi' posso far finta di giocare mentre invece ...;)

Mio figlio ( 10 anni ha ) 2 portatili , uno vecchio per i cartoni e uno nuovo per i giochi rigorosamente didattici , mia figlia ( 4 anni ) lo ruba a suo fratello (:P)

Penso che comunque una ps 2 la trovi attorno ai 150 euri .

Ciao Vito , spiacente di non essere d'aiuto

Micio
Max

Messaggio da leggere da Max »

Ne ho una , che affianca la preferita Wii , ma la usiamo ogni tanto per cui non posso esserti di aiuto

Max
D'Apro (io)
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

Caro Vixmi, anche noi abbiamo una "vecchia" PS2, ma la usa mia figlia per ballare... (si', un bel gioco con tanto di tappetino e dischetti colorato da calpestare....)
Per cui, nisba!
Ma perche' al momento non usi giochi sul PC? Ce ne sono tanti, anche istruttivi, che vanno bene per i bambini, puoi comprare un gamepad come quello della play, e non c'e' una grande differenza, anzi, per alcuni giochi di ruolo (bellissima la serie di Lara Croft, per esempio, con enigmi da risolvere e via dicendo), e' meglio la tastiera...
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Vixmi

Messaggio da leggere da Vixmi »

perche ' a casa ho un portatile, perche la Silvia ha (quasi) 7 anni e perche Ivan ne ha 4.
quindi il portatile durerebbe mooolto poco. Gia' ha qualche problema di "avviamento"

V.
.
pluto16

Messaggio da leggere da pluto16 »

[size=x-large]...C'E' POSTA PER TE!X(X(X([/size] ... almeno credo di esserci riuscito:S
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”