8-)Playstation8-)
8-)Playstation8-)
Ciao Piazza,
la mia Silvia comincia a chiedermi di poter giocare con la playstation... che non ho!!
non sono favorevole, e anche i miei bimbi preferiscono disegnare, fare i puzzle, le costruzioni o inventarsi i giochi, pero' ritengo giusto cominciare ad approciarli all'elettronica e al multimediale, quindi vorrei poterla accontentare, magari giocando insieme a lei una volta alla settimana.
Non so quanto costa e non ho voglia di andare in giro, non conosco i giochi e non sono pratico di queste consolle.
qualcuno di voi vuole liberarsi di una playstation che non usa piu'? con dei giochi che siano adatti a dei bambini (altrimenti li compro..)
non so adesso a quale versione siamo arrivati, 1,2,3 o 4 o forse piu', non mi interessa l'ultimissima versione ma neanche una troppo obsoleta.
Ovviamente pagando::o
tenchiu
V.
la mia Silvia comincia a chiedermi di poter giocare con la playstation... che non ho!!
non sono favorevole, e anche i miei bimbi preferiscono disegnare, fare i puzzle, le costruzioni o inventarsi i giochi, pero' ritengo giusto cominciare ad approciarli all'elettronica e al multimediale, quindi vorrei poterla accontentare, magari giocando insieme a lei una volta alla settimana.
Non so quanto costa e non ho voglia di andare in giro, non conosco i giochi e non sono pratico di queste consolle.
qualcuno di voi vuole liberarsi di una playstation che non usa piu'? con dei giochi che siano adatti a dei bambini (altrimenti li compro..)
non so adesso a quale versione siamo arrivati, 1,2,3 o 4 o forse piu', non mi interessa l'ultimissima versione ma neanche una troppo obsoleta.
Ovviamente pagando::o
tenchiu
V.
.
Re: 8-)Playstation8-)
mi spiace ma playstation, x-box e quant'altro sono severamente banditi a casa mia (già ci sono tre pc e le console degli amichetti dei miei figli..) ma vedrai che il tecnologico salta fuori che è in possesso dell'ultimo grido ed ha accantonato le versioni precedenti
Salvaroma

potrei darti qualche info ma credo di aver capito che per il rispetto delle regole del forum si meglio darle in MP o meglio ancora di persona così ne approfitto per una visita alla mia Phedruccia caro dott. Vixmi;) .... o per la visita devo prendere appuntamento?
Ciao vixmi,vista l'età dei tuoi piccoli ti consiglierei la ps2,inoltre continuano a produrre i giochi x quella e sono abbastanza reperibili anche su altri canali della rete.
[img]http://i39.tinypic.com/206j582.jpg[/img]
>
>
-
Per le femmine (ne ho due) credo sia meglio la WII, e' anche piu' divertente per i grandi.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Per la playstation dovremmo essere alla 3 .
A me sinceramente le consolle non interessano , preferisco avere i giochi sul pc , cosi' posso far finta di giocare mentre invece ...
Mio figlio ( 10 anni ha ) 2 portatili , uno vecchio per i cartoni e uno nuovo per i giochi rigorosamente didattici , mia figlia ( 4 anni ) lo ruba a suo fratello (:P)
Penso che comunque una ps 2 la trovi attorno ai 150 euri .
Ciao Vito , spiacente di non essere d'aiuto
Micio
A me sinceramente le consolle non interessano , preferisco avere i giochi sul pc , cosi' posso far finta di giocare mentre invece ...

Mio figlio ( 10 anni ha ) 2 portatili , uno vecchio per i cartoni e uno nuovo per i giochi rigorosamente didattici , mia figlia ( 4 anni ) lo ruba a suo fratello (:P)
Penso che comunque una ps 2 la trovi attorno ai 150 euri .
Ciao Vito , spiacente di non essere d'aiuto
Micio
Ne ho una , che affianca la preferita Wii , ma la usiamo ogni tanto per cui non posso esserti di aiuto
Max
Max
D'Apro (io)
-
Caro Vixmi, anche noi abbiamo una "vecchia" PS2, ma la usa mia figlia per ballare... (si', un bel gioco con tanto di tappetino e dischetti colorato da calpestare....)
Per cui, nisba!
Ma perche' al momento non usi giochi sul PC? Ce ne sono tanti, anche istruttivi, che vanno bene per i bambini, puoi comprare un gamepad come quello della play, e non c'e' una grande differenza, anzi, per alcuni giochi di ruolo (bellissima la serie di Lara Croft, per esempio, con enigmi da risolvere e via dicendo), e' meglio la tastiera...
Per cui, nisba!
Ma perche' al momento non usi giochi sul PC? Ce ne sono tanti, anche istruttivi, che vanno bene per i bambini, puoi comprare un gamepad come quello della play, e non c'e' una grande differenza, anzi, per alcuni giochi di ruolo (bellissima la serie di Lara Croft, per esempio, con enigmi da risolvere e via dicendo), e' meglio la tastiera...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
perche ' a casa ho un portatile, perche la Silvia ha (quasi) 7 anni e perche Ivan ne ha 4.
quindi il portatile durerebbe mooolto poco. Gia' ha qualche problema di "avviamento"
V.
quindi il portatile durerebbe mooolto poco. Gia' ha qualche problema di "avviamento"
V.
.
[size=x-large]...C'E' POSTA PER TE!X(X(X([/size] ... almeno credo di esserci riuscito:S