Sondaggio: Dove ponete i cellulari

Mercatino
Gallery
Antonio

Sondaggio: Dove ponete i cellulari

Messaggio da leggere da Antonio »

Cari amici,e' noto che la grandezza della nostra berlinona non va a pari passo con i vani portaoggetti interni,io ho 2 cellulari e nei vani laterali e' scomodissimo porli,voi che soluzioni usate per chiavi del box o di casa e cellulari?che vano sfruttate per un comodo uso?
udeà

Re: Sondaggio:Dove ponete i cellulari

Messaggio da leggere da udeà »

Il cellulare principale con un minuscolo adattatore sulla griglia della bocchetta centrale lato sinistro, e gli altri due cellulari davanti la leva del cambio, insieme al telecomando del box.
Nella portiera: chiavi, carica batteria, e quando viaggio il portafoglio.
Sotto il bracciolo centrale: blocco notes, penna, tremila schede per punti carburante, bottiglia acqua.
Cassettino laterale sx a fianco dello sterzo: caramelle e gomme.
Cassetto portabibite: Monete.
Tasca dietro il sedile: Manuale uso e manutenzione.
Cassettino portaoggetti: Libretto, cd, pass auto.
Una curiosità, il profumino per auto anzichè metterlo su una bocchetta sul cruscotto, l'ho posizionato all'uscita della bocchetta dell'aria che spara alle gambe.
Michele De Angelis
2.4 jtd 150cv 2004
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

Praticamente un geometra della disposizione degli oggetti nello spazio....mitico
titery

Messaggio da leggere da titery »

Caspità Udeà, pare la preparazione di Rambo alla battaglia.
Naturalmente è una battuta, io tasca sulla portiera sx macchina digitale e porta cd, vano a dx del volante caramelle/gomme, vano sottobracciolo occhiali da sole, adattarore pistola gpl e multe(immancabili), davanti alla leva del cambio cellulare mio e dolce metà, portabibite dietro a freno a mano chiavi (in estate), tasche dietro ai sedili assicurazione moduli cai e cartine stradali.
S_v6

Messaggio da leggere da S_v6 »

ciao
il cellulare lo metto nel pozzetto davanti alla leva del cambio, accanto agli occhiali da guida (sole-graduati).
oppure lo incastro nel pertugio di sblocco del freno a mano.
nel cassetto il telecomando del box ed il parrot vivavoce, che quando lo uso, lo infilo nella cintura di sicurezza.
il cassetto portaoggetti è inutilizzabile per la presenza del caricatore cd e dell'enciclopedia di uso e manutenzione, riesco ad infilarci solo il libretto.
nel baule invece ho una borsetta con i guanti da intervento (rigorosamente bianchi..) ed il giubbino di salvataggio, che ho usato una volta sola quando stavo per perdere il faro anteriore in autostrada...
infine, nel vano anteriore alla ruota di scorta, polish, ovatta e ceppo di legno per bloccare l'auto in caso di cambio pneumatico. ho anche un catino con pelle di daino che gira libero nel baule...

ciao
guingio

Messaggio da leggere da guingio »

ciao
io devio (per viaggi lunghi) i 2 cellulari sul telefono della Thesis poi per i telecomandi di casa e ufficio con un pò di velcro uno davanti ai comandi dei vetri "incastrato" nella maniglia e l'altro di fianco dx leva c.a. sempre con velcro (Grosso) borsa tipo computer nera (così si vede poco) nel bagagliaio sullo schienale con tutti i vari documenti cid , manuali, ecc il velcro può essere usato anche per i telefoni basta comprare un dorso di ricambio
ciao
Sabino

Messaggio da leggere da Sabino »

Io ho preso il Tetrax XWay posto sulla bocchetta di areazione alla destra del volante, quando togli il telefono si vede veramente poco.
L'ho messo li perché mi fa anche da navigatore supplementare e lo collego senza fili con il bluetooth alla cassetta audio per ascoltare gli mp3.

Ciao
Sabino
crucio

Messaggio da leggere da crucio »

anche io ho il tetrax ma ho preso il geo molto più piccolo del xway..
allego foto.
Allegati
darksteelpic.jpg
darksteelpic.jpg (1.25 KiB) Visto 449 volte
Gatekop

Messaggio da leggere da Gatekop »

Fantastico! Lo compro subito. Per fortuna che ce l'hanno anche sul ebay perche direttamente non lo spediscono al estero.
crucio

Messaggio da leggere da crucio »

io lo vedo nella maggior parte dei negozi di cellulari e anche in molti autoricambi...
Rispondi

Torna a “Thesis”