ripari sottoparafanghi
-
ripari sottoparafanghi
nessuno ha i codici dei ripari sottoparafanghi? oppure nessuno li ha da vendere?
Re: ripari sottoparafanghi
Alias parasassi??????????
Della Montecarlo????????????
Della Montecarlo????????????
-
...Ammesso che esistano...mai visti ! 8-)8-)
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Agosto 1975 ...
Quasi 37 anni ma è ancora ancora una bambina...
[IMG]http://img839.imageshack.us/img839/3081 ... o20.th.jpg[/IMG]
Agosto 1975 ...
Quasi 37 anni ma è ancora ancora una bambina...
[IMG]http://img839.imageshack.us/img839/3081 ... o20.th.jpg[/IMG]
Infatti................Proprio adesso ho finito di sfogliare il catalogo ricambi ma non c'è traccia di parasassi su Montecarlo!!!!!!!!!!!!!!!
Se ti serve qualche altro codice fammi sapere e appena ho tempo vedo, in alternativa posso farti le fotocopie del catalogo............
Se ti serve qualche altro codice fammi sapere e appena ho tempo vedo, in alternativa posso farti le fotocopie del catalogo............
come non esistono ,sotto i due parafanghi anteriori ci sono e come la mia li ha.
Ho controllato di nuovo e non mi risultano locari sulla Montecarlo.......................
se riesco ti faccio delle foto. ma parliamo del para sassi o par palta montato ne giro ruota giusto ?
-
esatto lillo. mi farebbero molto comodo per darmi un idea. ah ho visto le foto della tua... non male ma io non avrei pitturato il motore.
ciao Marco Lancia
si forse hai ragione ma ho sepre i coperchi originali da parte,
appena posso ti inserisco le foto
si forse hai ragione ma ho sepre i coperchi originali da parte,
appena posso ti inserisco le foto