Presentazione ed alzacristalli..
Presentazione ed alzacristalli..
Ciao a tutti,
intanto mi presento,
Mi chiamo Fabrizio e sono felice possessore da una settimana, di una bellissima phedra.
Ho visto che c'è gente competente da queste parti quindi mi piacerebbe porre qualche domanda, visto che ho acquistato l'auto usata e la concessionaria mi ha un pò deluso nella preparazione della macchina.
Mi è stata data i fretta e furia, e con pochi accorgimenti su alcune cose.
Ora vorrei capire una cosa, gli alza cristalli alettrici sono fatti per tornare su automaticamente ad un click deciso (secondo scattino). A me si interrompe la risalita di quello del conducente.
Ora mi hanno detto che potrebbero essere programmabili, ma non so come.
C'è qualcosa che non so o c'è qualcosa che non va nel funzionamento? Ho visto però che se tengo cliccato il rialzo del finestrino per qualche secondo, questo torna su da solo tranquillamente. C'è qualche impostazione strana o funziona tutte così?
Altra info. Quanto costa il copri portabagagli a tendina visto che non l'ho trovato?
Conoscete qualche buon sito dove acquistare ricambi a buon prezzo?
Per conoscenza la macchina è del 2007.
Comunque è veramente bella! (tu)
grazie.
intanto mi presento,
Mi chiamo Fabrizio e sono felice possessore da una settimana, di una bellissima phedra.
Ho visto che c'è gente competente da queste parti quindi mi piacerebbe porre qualche domanda, visto che ho acquistato l'auto usata e la concessionaria mi ha un pò deluso nella preparazione della macchina.
Mi è stata data i fretta e furia, e con pochi accorgimenti su alcune cose.
Ora vorrei capire una cosa, gli alza cristalli alettrici sono fatti per tornare su automaticamente ad un click deciso (secondo scattino). A me si interrompe la risalita di quello del conducente.
Ora mi hanno detto che potrebbero essere programmabili, ma non so come.
C'è qualcosa che non so o c'è qualcosa che non va nel funzionamento? Ho visto però che se tengo cliccato il rialzo del finestrino per qualche secondo, questo torna su da solo tranquillamente. C'è qualche impostazione strana o funziona tutte così?
Altra info. Quanto costa il copri portabagagli a tendina visto che non l'ho trovato?
Conoscete qualche buon sito dove acquistare ricambi a buon prezzo?
Per conoscenza la macchina è del 2007.
Comunque è veramente bella! (tu)
grazie.
Re: Presentazione ed alzacristalli..
Ciao Fab e benvenuto,
confermo che gli alzacristalli sono programmabili
questa la procedura:
"scendili" completamente e poi "salili" completamente, ovviamente quando si interrompe la salita rilasci il tasto e lo risollevi, quando arrivi a fine corsa tieni il tasto sollevato per 5/6 ore... scherzo, 5 secondi e vedrai che il vetro e' programmato.
se ti va, dicci qualcosa su di te..
di dove sei, cosa fai, etc etc
confermo che gli alzacristalli sono programmabili
questa la procedura:
"scendili" completamente e poi "salili" completamente, ovviamente quando si interrompe la salita rilasci il tasto e lo risollevi, quando arrivi a fine corsa tieni il tasto sollevato per 5/6 ore... scherzo, 5 secondi e vedrai che il vetro e' programmato.
se ti va, dicci qualcosa su di te..
di dove sei, cosa fai, etc etc
.
Caro Fabrizio, figlio mio..(mio figlio si chiama Fabrizio(:P)), benvenuto in questa piazza di matti;)
Hai fatto tombola! Sul forum ci sono 2 Phedra "monsters" ed uno l'hai beccato subito!
Pertanto, sei debitore di una presentazione con i fiocchi, fino a dirci pure il numero di scarpe, quello di conto corrente, etc...
Ovviamente scherzo ma il benvenuto è sincero:)
Hai fatto tombola! Sul forum ci sono 2 Phedra "monsters" ed uno l'hai beccato subito!
Pertanto, sei debitore di una presentazione con i fiocchi, fino a dirci pure il numero di scarpe, quello di conto corrente, etc...
Ovviamente scherzo ma il benvenuto è sincero:)
Salvaroma

grazie!
Unica cosa che quando arrivo a fine corsa dei finestrini e tengo sollevato per 5 ore il pulsante, a quel punto dovrebbe cominciare a tornare su in automatico? Se non dovesse riuscire l'alchimia che je faccio?
Da quest'ultima espressione potete capire che sono Romano..
30 anni e mi sono compresso per troppo tempo dentro una fiesta con moglie e figlio finchè non abbiamo sbroccato e preso una macchina che ci posso ballare dentro.B)-
Unica cosa che quando arrivo a fine corsa dei finestrini e tengo sollevato per 5 ore il pulsante, a quel punto dovrebbe cominciare a tornare su in automatico? Se non dovesse riuscire l'alchimia che je faccio?
Da quest'ultima espressione potete capire che sono Romano..

30 anni e mi sono compresso per troppo tempo dentro una fiesta con moglie e figlio finchè non abbiamo sbroccato e preso una macchina che ci posso ballare dentro.B)-
romano di quale versante?8-)
nel caso opposto al mio saresti il primo..
ma il benvenuto non cambierebbe:)
nel caso opposto al mio saresti il primo..
ma il benvenuto non cambierebbe:)
Salvaroma

no non preoccuparti..
sono dello stesso tuo versante anche se non è che sia proprio interessatissimo a sta cosa dei versanti..
Comunque, vi chiedevo se conoscete qualche negozio online di ricambi...
avete idea?
e comunque a livello musicale il versante è il medesimo. X(
sono dello stesso tuo versante anche se non è che sia proprio interessatissimo a sta cosa dei versanti..

Comunque, vi chiedevo se conoscete qualche negozio online di ricambi...
avete idea?
e comunque a livello musicale il versante è il medesimo. X(
benissimo, congratulazioni, soprattutto per i gusti musicali.
per quanto riguarda i ricambi on-line non saprei, si spazia spesso su e-bay ma suggerimenti in merito penso che possa fornirteli proprio vixmi o antonio mo (l'altro guru).
prova tramite mp
ciao:)
per quanto riguarda i ricambi on-line non saprei, si spazia spesso su e-bay ma suggerimenti in merito penso che possa fornirteli proprio vixmi o antonio mo (l'altro guru).
prova tramite mp
ciao:)
Salvaroma

benvenuto e buona permanenza
-
Ciao Fab,
benvenuto.
Ho la rete, ma onestamente non l'ho mai usata.
Anche io sto a Roma, per una parte dell'anno. Zona Casilino/Alessandrino.
Gianni
benvenuto.
Ho la rete, ma onestamente non l'ho mai usata.
Anche io sto a Roma, per una parte dell'anno. Zona Casilino/Alessandrino.
Gianni
Ciao Fabrizio,benarrivato,
Io sono della provincia di Roma (Maccarese).
Ciao Sandro R
Io sono della provincia di Roma (Maccarese).
Ciao Sandro R