Ciao a tutti!
Sono (finalmente) entrato in possesso di una Lancia Delta (Argento) e sono notevolmente soddisfatto.
Volevo chiedervi un consiglio/parere... Dal momento che nell'allestimento non è presente il Cruise Control, stavo pensando di acquistarlo in aftermarket (es: solo la leva o il gruppo devio-luci) per poi farlo montare..
Qualcuno ci ha già provato? Secondo voi è sufficiente la leva (come in altri modelli FIAT) o servono altre componenti??
Grazie
Claudio
Cruise Control per Lancia Delta
Re: Cruise Control per Lancia Delta
Per la Delta non posso aiutarti purtroppo perché sulla Platino è di serie.
Sulla Musa ho dovuto cambiare il devio-luci e una copertura di plastica oltre qualche cablaggio che mancava sulla Musa prima serie. La seconda serie aveva invece tutto preparato.
Secondo me sarà necessario di dare un verifica personale in officina. Poi ti possono dire se è fattibile o no.... Questo era il mio modo di risolvere il problema...
Sulla Musa ho dovuto cambiare il devio-luci e una copertura di plastica oltre qualche cablaggio che mancava sulla Musa prima serie. La seconda serie aveva invece tutto preparato.
Secondo me sarà necessario di dare un verifica personale in officina. Poi ti possono dire se è fattibile o no.... Questo era il mio modo di risolvere il problema...
Thesis 3.0 V6 Emblema - Blu Lancia + Pelle Poltrona Frau Tabacco
Delta 1.4 Platino GPL - Rosso Boreale/Tetto nero lava + Pack Pelle Frau Beige
Delta 1.4 Platino GPL - Rosso Boreale/Tetto nero lava + Pack Pelle Frau Beige
Sarei curioso anche io di saperlo, perchè io ho una platino pre serie dove il cruise control faceva parte di un pacchetto fin troppo caro per i miei gusti.
Il pack tecno... €400 di scarsa utilità salvo per il cruise che qualche beneficio lo da.
Il pack tecno... €400 di scarsa utilità salvo per il cruise che qualche beneficio lo da.
Mi pare che fosse optional sulla Platino fino a giugno 2009, non solo sulle pre-serie (la tua di che mese e'?).
Sulla mia e' presente, quindi anch'io non posso aiutarti.
So che sulla Lybra era predisposto, bastava aggiungere la leva.
Sulla mia e' presente, quindi anch'io non posso aiutarti.
So che sulla Lybra era predisposto, bastava aggiungere la leva.
Matteo
Lancia Lybra Emblema '04
Fiat barchetta Riviera '02
Lancia Lybra Emblema '04
Fiat barchetta Riviera '02
Su un altro forum che parla di delta è spiegato come procedere.
Saluti
AA
Saluti
AA
AA Scritto:
-------------------------------------------------------
> Su un altro forum che parla di delta è spiegato
> come procedere.
guardi qui, versione senza connettore preparato al volante
-------------------------------------------------------
> Su un altro forum che parla di delta è spiegato
> come procedere.
guardi qui, versione senza connettore preparato al volante
.
Delta 1.4TJet, Sportpaket
Delta 1.4TJet, Sportpaket
Guarda la mia pre serie mi è arrivata a Luglio 2008 con ordinazione effettuata a maggio 2008.
E il cruise non c'era di serie.
Se entro sei mesi, faccio il colpaccio di sostituirla con il nuovo 1.4 o il 2.0... il cruise, lo pretendo... con questi tutor che spuntano come funghi, è l'unica salvezza!
E il cruise non c'era di serie.
Se entro sei mesi, faccio il colpaccio di sostituirla con il nuovo 1.4 o il 2.0... il cruise, lo pretendo... con questi tutor che spuntano come funghi, è l'unica salvezza!