problemi di elettronica

Mercatino
Gallery
Cristian Palermo

problemi di elettronica

Messaggio da leggere da Cristian Palermo »

Ciao ragazzi!!! Ho acqustato da poco un 2.0 T emblema e ho un problema con il connect.... Premendo il tasto VOICE per dare il comando vocale, il comando lo prende, ma a volte non mi funziona la voce di ritorno. Ho provato ad aumentare il volume seguendo le istruzioni ma niente.... vi e' capitata mai una cosa simile???
crucio

Re: problemi di elettronica

Messaggio da leggere da crucio »

non sempre è prevista la voce di ritorno, ad esempio se dici il numero di telefono che vuoi chiamare il nit te lo ripete e poi devi dire finito mentre se dici frequenza 103.3 il nit cambia frequenza senza dire nulla...
potresti essere più dettagliato elencando le situazioni in cui non funziona per farmi capire meglio?
Cristian Palermo

Innanzitutto grazie della risposta!!! Sono veramente contento di appartenere ad un forum del genere, dove si possono scambire esperienze ed opinioni..... Il problema consiste nel fatto che quando premo il tasto VOICE per dare un comando, dovrebbe prima partire il segnale acustico per dare il comando e nel caso in cui non si da un comando o si chiede aiuto dovrebbe replicare la voce registrata.... Nel mio caso, la maggior parte delle volte sia il segnale che la voce non li sento. Il comando lo prende regolarmente, ma la voce non la sento a parte rari casi in cui funziona.... Ho provato a resettare il sistema, ma il problema persiste.... non saprei cos' altro fare.... Spero di essere stato chiaro. Grazie dell' attenzione
crucio

Messaggio da leggere da crucio »

il livello del segnale acustico si imposta dal nit ma non so se ha effetto anche sulla voce o se quest'ultima funziona come quella del navigatore, in tal caso basterebbe alzare il volume mentre sta parlando...
Cristian Palermo

Ho provato a farlo, ma niente.... Quelle poche volte che funziona si alza e si abbassa regolarmente ma quando non funziona, il livello del volume non ha nessun effetto.... non si sente niente completamente.
Rispondi

Torna a “Thesis”