:)oAvviso ai naviganti zona Carpi-Modena:)o
:)oAvviso ai naviganti zona Carpi-Modena:)o
Volevo solo dire che lunedì prossimo 25/01 sono a Carpi dal Santo a far benedire Phedra-Cek e probabilmente mi fermerò fino all'indomani, quindi se qualcuno della zona è libero ed ha una mezzora si potrebbe fare un aperitivo, un caffe una chiacchierata in compagnia.
Sarò da Antonio alla otto del mattino per alcuni lavoretti sulla phedra onde evitare spiacevoli inconvenienti in futuro, per chi volesse lascio qui il mio numero di cell. 3478943799
Cek
Sarò da Antonio alla otto del mattino per alcuni lavoretti sulla phedra onde evitare spiacevoli inconvenienti in futuro, per chi volesse lascio qui il mio numero di cell. 3478943799
Cek

Re: :)oAvviso ai naviganti zona Carpi-Modena:)o
Ciao Cek.
Lunedi' ce la dovrei fare. Meglio aperitivo o colazione?
Vince MO
P.S. il mio cell. @@@
Lunedi' ce la dovrei fare. Meglio aperitivo o colazione?
Vince MO
P.S. il mio cell. @@@
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
per me è indifferente Vince, tanto sarò in officina da Antonio tutto il giorno senza impegni di sorta
Cek
Cek

-
Ciao Cek,
per pura fortuna ci sarò anche io......
Forse qualcuno dall'alto mi ha protetto a me questa volta.....
Appena ho un attimo (penso domani) farò un 3d (un pò lungo) per spiegare quello che mi è successo.....
Saluti Antonio Mo
per pura fortuna ci sarò anche io......
Forse qualcuno dall'alto mi ha protetto a me questa volta.....
Appena ho un attimo (penso domani) farò un 3d (un pò lungo) per spiegare quello che mi è successo.....
Saluti Antonio Mo
???????????????? :S .... e allora??? ti decidi o vuoi lasciarmi così fino a lunedì ???
ciao
gipi
ciao
gipi
oooohhhhhh... Antonio non mi tirare mica il pacco, guarda che la lista dei lavoretti si è allungata un pò e lunedi mattina alle otto sono li
Cek
Cek

-
Ciao Cek,
non ti preoccupare sarò pronto e come ho scritto nell'altro post, ieri ho trovato una chicca che se riesco ad adattarla avrai l'esclusiva (per ora)......
Ci vediamo domani mattina......
Saluti Antonio Mo
non ti preoccupare sarò pronto e come ho scritto nell'altro post, ieri ho trovato una chicca che se riesco ad adattarla avrai l'esclusiva (per ora)......
Ci vediamo domani mattina......
Saluti Antonio Mo