Zelig

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
REMO

Zelig

Messaggio da leggere da REMO »

Per chi si è perso Zelig ieri sera.
Io e mia moglie ci siamo piegati in due dal ridere, per e è il più forte di tutti!

Ciao

http://www.youtube.com/watch?v=BPab7xgWBDs
Raoul

Re: Zelig

Messaggio da leggere da Raoul »

Verità.
Comunque quella del "hai gia pagato?" sono anni che dico di sì.........:D
REMO

Messaggio da leggere da REMO »

e io no???
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Grazie della segnalazione: ero fuori e l'ho registrato. Non vedo l'ora di guardarmelo!!

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Raoul

Messaggio da leggere da Raoul »

Ma io ho anche imparato a non fare la spesa, uno perchè gia ci lavoro in un supermercato (quindi p@@@e piene), secondo vado sempre nei posti a cui lei non piacciono e terzo non prendo mai il marchio che lei vuole.
Usa questa tecnica per 6/8 mesi e vedrai se viene lì ancora a chiederti di fare la spesa.:D>:D<
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

...ho visto quasi tutta la puntata di ieri sera di Zelig ed in effetti l'intervento del Giacomazzi è stato il migliore....
Mi sono "ritrovato" spesso nei suoi racconti (..per esempio quando al super ti fermi nel posto meno appetibile che vende cose che non possono interessare a nessuno ed invece... c'è sempre qualcuno che deve prendere qualcosa proprio dallo scaffale... lì dietro....:?) anche perché per tradizione la spesa del sabato mattina la faccio io...da solo e puntuale arriva la telefonata ".... sei già alla cassa......":D come peraltro devo ammettere di essere io spesso a chiamare la "BASE" per istruzioni......:Sper rimanere a due cose raccontate ieri sera....spassoso:)...e veritiero
andrea firenze
Immagine
salvaroma

Messaggio da leggere da salvaroma »

Giacobazzi...
Salvaroma

Immagine
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

...ero in effetti indeciso:S su "...mazzi e...bazzi" evidentemente avevo il 50% di possibilità di sbagliare....ho sbagliato!!B)
Giusta la precisazione;)
andrea firenze
Immagine
salvaroma

Messaggio da leggere da salvaroma »

eh si, il Giacomazzi è il trequartista del Lecce molto bravo tecnicamente e sottovalutato in patria (Uruguay)
Salvaroma

Immagine
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”