Ciao ragazzi eccone un'altra http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170979800
MA TUTTE IN GERMANIA????
Tempo fa ne vendevano un'altra, in condizioni ancora piu nuove di questa..... e a prezzo piu accessibile, non riesco a trovare piu l'annuncio
thema 8.32 Limited
thema 8.32 Limited
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
-
Re: thema 8.32 Limited
ma io ne ho vista una in tange a Brescia non più di 10 giorni fa....
bellissima,quante erano le limited edition 1° e 2° serie e quante saranno ancora in circolazione?
Le limited erano 32 della 1 serie e 32 della 2 serie, credo che in circolazione ce ne siano ben poche.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
grazie stefano,sai dirmi anche se erano tutte rosse e il colore era esclusivo cioè diverso dagli altri,oltre ad essere numerate avevano qualche cosa di diverso? ciao.s.t. f.
certo la limitazione sta proprio nel fatto che il colore era ROSSO FERRARI.
Erano costruite solo con interno in pelle nera.
Le seconde serie di questa edizione limitata avevano la caratteristica di avere gli altoparlanti dalla parte superiore del cruscotto e non sotto.
ciao
Erano costruite solo con interno in pelle nera.
Le seconde serie di questa edizione limitata avevano la caratteristica di avere gli altoparlanti dalla parte superiore del cruscotto e non sotto.
ciao
grazie della spiegazione. ciao s.t.f.