[Vendo] targhetta 8.32
[Vendo] targhetta 8.32
Codice riportato sulla confezione 82429479, €50+raccomandata.
- Allegati
-
- 8.32.jpg (39.46 KiB) Visto 731 volte
Re: [Vendo] targhetta 8.32
Non hai mica quella della mascherina prima serie vero?
Purtroppo no,ma l'ho visto su eBay o subito.it 

Sì, anch'io, ma la cercavo nuova.
Ciao Franco sinceramente quanto la pagheresti una targhetta 8.32 NUOVA prima serie ancora chiusa nella plastica Lancia?
Non saprei, non ho mai dato un alto valore alle targhette, le parti importanti e in cui c'è da investire prendendone di scorta sono quelle, magari introvabili, della meccanica, comunque penso non più di 100.
Concordo ma in parte perchè anche se non meccanici tutti i componenti che sono introvabili inevitabilmente acquistano valori
fuori mercato...
fuori mercato...
Sì ok ma io la prenderei non perchè mi manca ma perchè alla mia non è più molto bella e si è rotto un gancino, percui ho dovuto mettere una vite la cui punta si vede, anche se di poco, nel logo.
Capisco che se prima costava 30 euro, (suppongo dato che gli altri costano intorno ai 20), non lo puoi far pagare ancora 30 ma non 200 o 300, c'è un limite, una scritta è sempre una scritta, delle volte costano più delle centraline o dei motorini vari! Poi ognuno fa quello che vuole chiaro.
Capisco che se prima costava 30 euro, (suppongo dato che gli altri costano intorno ai 20), non lo puoi far pagare ancora 30 ma non 200 o 300, c'è un limite, una scritta è sempre una scritta, delle volte costano più delle centraline o dei motorini vari! Poi ognuno fa quello che vuole chiaro.
condivido perfettamente con Frank.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Evidentemente costano più delle centarline perchè sono più rari anche se sono componenti di plastica... purtroppo non sono Io che ho il monopolio
è il mercato per mezzo della domanda/offerta che regola il prezzo, un esempio su tutti per la delta integrale (mod evo) ho visto acquistare accessori a cifre assurde... come tu ben sai non stiamo parlando di vetture da utilizzo quotidiano ma di vetture da collezionismo; ovviamente non voglio convincere Te e qualcun'altro a sposare la mia teoria ma è innegabile che quando una cosa è rara bisogna pagarla talvolta anche profumatamente!
è il mercato per mezzo della domanda/offerta che regola il prezzo, un esempio su tutti per la delta integrale (mod evo) ho visto acquistare accessori a cifre assurde... come tu ben sai non stiamo parlando di vetture da utilizzo quotidiano ma di vetture da collezionismo; ovviamente non voglio convincere Te e qualcun'altro a sposare la mia teoria ma è innegabile che quando una cosa è rara bisogna pagarla talvolta anche profumatamente!