Mi presento
Mi presento
Mi presento , sono il D'Apro (io) ho una moglie e due figlie , sono un piccolo tributarista residente nella contea di Sasso Marconi (Bo) e sono APPENA TORNATO !!!!
Mi hanno detto che qui siete piuttosto rigidielli con la questione delle presentazioni per cui ho pensato di rifarla (l'ultima risale alla fine del 2002 e di bimba ce ne era solo una)
(mamma come scrive bene questa tastiera apple !)
Max
Mi hanno detto che qui siete piuttosto rigidielli con la questione delle presentazioni per cui ho pensato di rifarla (l'ultima risale alla fine del 2002 e di bimba ce ne era solo una)
(mamma come scrive bene questa tastiera apple !)
Max
D'Apro (io)
Re: Mi presento
(immagino.... e vedrai che sballo quando attiverai il "compositore automatico")
mamma mia che giornatona all'insegna della mela... quasi quasi apro il frigo e me ne sbafo una, rossa, fresca, dolcissima !
mamma mia che giornatona all'insegna della mela... quasi quasi apro il frigo e me ne sbafo una, rossa, fresca, dolcissima !
-
Caro Max....puoi fare di meglio quanto a presentazione forse per ora ti andrà bene perché il Mod. è ancora in vacanza...ma quando torna mi sa che ti ...taglia...e di brutto!!
Tanto per cominciare non ci dai il tuo dato Isee, ma per questo puoi anche metterti in regola...ma almeno il colore della Phedra, ammesso che tu l'abbia perché non ce lo dici,...... è d'uopo?tt?
andrea firenze
Tanto per cominciare non ci dai il tuo dato Isee, ma per questo puoi anche metterti in regola...ma almeno il colore della Phedra, ammesso che tu l'abbia perché non ce lo dici,...... è d'uopo?tt?
andrea firenze

Aggiungerei anche l'età (almeno il decennio(:P)), la presenza o meno di chioma, come sfrutti il tempo libero...
Qualche dettaglio in più, suvvia!
Vince MO
Qualche dettaglio in più, suvvia!
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
...ragazzi piano a dare confidenza a questo soggetto (che si firma Max) che appunto non si è presentato e, ripeto, non ci ha neanche detto se ha la Phedra (o almeno una delle cugine) insomma per me è un...troll
andrea firenze
andrea firenze

E speriamo che non giochi a golf, se nò sarebbe un disastro.........
Apple? mmhhhh quasi quasi vado a farmi un torta di apple.

Apple? mmhhhh quasi quasi vado a farmi un torta di apple.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
Ma la torta di apple non la doveva portare lui da dove e' tornato? mi sembrava che lassu' la facessero buona.
Poi non da' neppure indicazioni sulla quantita' di neve nel viale di casa.
Non e' lui!
Poi non da' neppure indicazioni sulla quantita' di neve nel viale di casa.
Non e' lui!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Non so voi , ma io sono stanco di gente che viene qui e con due paroline pretende di entrare in questo club .
Non capiscono che , a differenza di un golf club , noi selezioniamo gli iscritti ....(:P)
Bentornato
Micio
Non capiscono che , a differenza di un golf club , noi selezioniamo gli iscritti ....(:P)
Bentornato
Micio
Forse è un clone.
bentornato tutto ok la vacanza?
bentornato tutto ok la vacanza?
[img]http://i39.tinypic.com/206j582.jpg[/img]
>
>