credo di avera trovato la causa di una fastidiosa vibrazione all interno della mia lybra.
sono i tasti dell ics, tenuti fermi e ammortizzati da uno strato di spugna, che usurato non assolve piu al suo compito.
sapete per caso chi potrebbe avere un ricambio del genere?
premetto che in grundig non sanno bene di cosa si tratta,almeno in quei centri che riparano radio e tv
in conclusione avrei bisognodell indirizzo di un laboratorio che ripara gli ics e che mi potrebbe fornire questi feltrini.
ringrazio fin d'ora per l'aiuto.
p.s. allego foto per farmi capire.
vibrazione tasti ics
vibrazione tasti ics
- Allegati
-
- ics.jpg (64.36 KiB) Visto 168 volte
Re: vibrazione tasti ics
Usa il nastro di carta, quello che usano i pittori complimenti per il tuo udito!!!! possibile che tutto sto rumore fuoriusciva dal tuo ICS?
Luigi
[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
-
mimmo bt328
ciao
possibile che tutto sto rumore fuoriusciva dal tuo ICS?
i tasti sono tanti e se entrano in risonanza con le vibrazioni della vettura possono effettivamente fare tanto rumore, poi dipende anche dalla sensibilità personale
possibile che tutto sto rumore fuoriusciva dal tuo ICS?
i tasti sono tanti e se entrano in risonanza con le vibrazioni della vettura possono effettivamente fare tanto rumore, poi dipende anche dalla sensibilità personale
Anch'io ho lo stesso problema, per caso sapete indicarmi come smontare l'ics senza fare danni??occorrono chiavini particolari? Sarei grato se qualcuno ha una sequenza fotografica.Grazie!tt!!tt!
Piter61